russurrogate.com

Ovodonazione

annaco

Re: Ovodonazione

Messaggio da annaco »

girasole99 ha scritto:sì ma sempre un farmaco è :roll: se non è in forma di farmaco (che sia Prontogest, Progeffik, Prometrium o come vuoi tu) come lo assumi?
Io lo assumevo in ovuli e punture. SI dice che gli ovuli sono meglio di punture..
harryson

Messaggio da harryson »

annaco ha scritto:
girasole99 ha scritto:sì ma sempre un farmaco è :roll: se non è in forma di farmaco (che sia Prontogest, Progeffik, Prometrium o come vuoi tu) come lo assumi?
Io lo assumevo in ovuli e punture. SI dice che gli ovuli sono meglio di punture..
invece ho preferito fare le punture... gli ovuli portavano fasitdio... perche facevi entrambi?
la dottoressa te lo aveva prescritto?
kinderina

Messaggio da kinderina »

penso che gli ovuli siano migliori anche perché le iniezioni mi fanno paura. ho sentito che alcune donne hanno addirittura mestruato prima delle beta a causa delle punture, perché no assorbivano piu il progesterone. Le iniezioni possono essere piu difficili da smaltire e da assorbire
topa

Messaggio da topa »

harryson ha scritto: invece ho preferito fare le punture... gli ovuli portavano fasitdio... perche facevi entrambi?
la dottoressa te lo aveva prescritto?
anche a me avevano dato sia ovuli sia le punture. si dice che gi ovuli agiscono meglio.
topa

Messaggio da topa »

kinderina ha scritto:penso che gli ovuli siano migliori anche perché le iniezioni mi fanno paura. ho sentito che alcune donne hanno addirittura mestruato prima delle beta a causa delle punture, perché no assorbivano piu il progesterone. Le iniezioni possono essere piu difficili da smaltire e da assorbire
wow kinderina, davvero? incredibile...
harryson

Messaggio da harryson »

kinderina, queste cose le ho sentite, in effetti potrebbe essere che porta questi effetti. è un farmaco pesante.
però in ovodonazione non è che ci sono dosaggi poi cosi alti, dipende dai casi ovviamente.
e poi la clinica cerca di fare un protocollo piu adatto ad ogni paziente, regolando bene i dosaggi di tutti i farmaci.
kinderina

Messaggio da kinderina »

topa ha scritto:
kinderina ha scritto:penso che gli ovuli siano migliori anche perché le iniezioni mi fanno paura. ho sentito che alcune donne hanno addirittura mestruato prima delle beta a causa delle punture, perché no assorbivano piu il progesterone. Le iniezioni possono essere piu difficili da smaltire e da assorbire
wow kinderina, davvero? incredibile...
si topa, è un farmaco abbastanza pesante da assorbire. comunque voglio fare affidamento ai dosaggi che prescriveranno in clinica, la dottoressa è in gamba e sa quello che fa.
credo sia l'unica cosa che mi preoccupa di tutto il protocollo dell'ovodonazione.
aladadi

Messaggio da aladadi »

harryson ha scritto:kinderina, queste cose le ho sentite, in effetti potrebbe essere che porta questi effetti. è un farmaco pesante.
però in ovodonazione non è che ci sono dosaggi poi cosi alti, dipende dai casi ovviamente.
e poi la clinica cerca di fare un protocollo piu adatto ad ogni paziente, regolando bene i dosaggi di tutti i farmaci.
i dosaggi diprogesterone in ovodonazione e fivet soon praticamente gli stessi...
aladadi

Messaggio da aladadi »

kinderina ha scritto: si topa, è un farmaco abbastanza pesante da assorbire. comunque voglio fare affidamento ai dosaggi che prescriveranno in clinica, la dottoressa è in gamba e sa quello che fa.
credo sia l'unica cosa che mi preoccupa di tutto il protocollo dell'ovodonazione.
nn ti preoccupare, si fa e si sopporta di tutto per arrivare al nostro sogno!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

pensavo che i dosaggi sono piu' o meno sempre gli stessi. invece a quanto ho capito ci sono variazioni in base alla diagnosi?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”