russurrogate.com

isterosalpingografia

madreterra

Re: isterosalpingografia

Messaggio da madreterra »

ciao stai tranquilla io sono rimasta incinta proprio dopo un operazione laparoscopica!!!
un bacio e in bocca al lupo!!!!
topa

Messaggio da topa »

io ho avuto un ritardo post laparo
ciao,
se può essere ancora utile a te o a qualcun'altra, dopo la laparo ho avuto anch'io un discreto ritardo di una quindicina di giorni. Purtroppo non era quello che speravo, era solo un semplice ritardo dovuto allo shock post operatorio.
Un bacio e rimettiti presto!!!!!
pablito

Messaggio da pablito »

.volevo chiedervi alcuni consigli............ la depilazione totale voi come l'avete fatta??? con rasoio oppure con ceretta???? invece per quanto riguarda il mangiare leggero, cosa avete mangiato???? minestrina, verdure e carne bianca.....potrebbe andare bene come dieta preoperatoria??? non sono stati molto chiari sull'alimentazione solo stare leggera............. ........quanti giorni siete state ricoverate????
amyupa

Messaggio da amyupa »

a me hanno detto 3 gironi, il primo è il girono di ricovero, il secondo laparo e il terzo per controllo, ma valuteranno dopo la laparo se dimettermi il 3° giorno appure no ...................a vete qualche consiglio in più da darmi saranno ben accetti spero solo di riuscire a stare il più tranquilla possibile!!
robyery

Messaggio da robyery »

a voi hanno dato un calmante per la sera prima della laparo, per dormire meglio???? quando ho fatto la visista con anestesista mi ha detto di chiederlo per dormire senza ansia ..........bohhh!!!!! !ciao
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io ho provato a depilarmi con il silkepil lateralmente (come faccio sempre), ma verso l'interno il dolore era insopportabile e alla ceretta non ho voluto proprio pensarci, quindo ho optato per il rasoio. In ospedale l'infermiera ha provveduto al controllo e mi ha fatto una ripassatina!
Per l'alimentazione a me hanno detto di mangiare pasta o riso in bianco, tacchino o pollo (in umido o grigliato) e formaggi molli compreso il grana; niente frutta, niente verdura... insomma nient'altro. Questa dieta serve a preparare l'intestino all'intervento ( cioè a svuotarlo) e va iniziata 3 giorni prima dell'intervento, mentre il giorno del ricovero (sono entrata in ospedale il 2 luglio alle 17) a pranzo solo 50 g. di pastina o riso in bianco.
Il giorno del ricovero mi hanno dato uno sciroppo dolce alla fragola per far uscire il gas dall'intestino, poi mi hanno fatto un clistere e una lavanda vaginale interna, ma non mi hanno dato nessun calmante (purtroppo... visto che non ho chiuso occhio per tutta la notte). Il mattino dopo (3 luglio) mi hanno "svegliata" ( e chi aveva dormito?!) alle cinque per misurare la pressione e la temperatura e mi hanno lasciato un camice e una cuffia da indossare verso le sette perché dovevano portarmi giù verso le 7.30 per l'intervento. Alle sei ero già pronta e sempre più in ansia e hanno portato a tutte qualcosa di amaro da bere ( penso calmante). Quel giorno non ho sentito dolore perché avevano messo qualcosa nella flebo che mi ha fatto dormire tutto il giorno e tutta la notte!Il giorno dopo (4 luglio)ci hanno fatto alzare, ma facevo fatica a respirare per via di quel gas che poi è scomparso giorno dopo giorno; ma non peoccuparti, è solo fastidioso (non doloroso) e non a tutte capita. Due giorni dopo mi hanno dimessa ( 6 luglio) raccomandandomi di non bagnare le ferite e di non fare la doccia per 20 giorni!
Spero di esserti stata di aiuto, se hai bisogno di sapere altro non esitare a chiedere.
sognomio

Messaggio da sognomio »

io ho fatto una laparoscopia 2 anni fa per l'endometriosi. Sono stata ricoverata il lunedi pomeriggio, operata martedi mattina e dimessa venerdi. La doccia l'ho fatta non mi ricordo se il sabato o la domenica, mi avevano detto che per una doccia veloce (non ammollo) non c'erano problemi e cosi' e' stato. Io oltre ai tre buchini avevo un taglio anche in centro 10cm circa sotto l'ombelico, perche' il gine ha voluto ripulire e controllare tutto per bene. Poi a casa riposo per 15gg e poi al lavoro. Il controllo l'ho fatto dopo 3 settimana e mi ha dato il via anche per i rapporti
miracle

Messaggio da miracle »

Certe dicono che e' una passeggiata, io ti diro' che il pomeriggio dopo l'operazione ho avuto tanto male, come dolori del ciclo (per intendersi), ma molto forti. Ma alla sera gia' stavo meglio e andavo in bagno da sola. Poi bevi molto e a piccoli sorsi cosi' "lavi via" l'anestesia
Spero di esserti stata utile. Stai tranquilla
acqua

Messaggio da acqua »

.mamma mia 15 giorni di riposo!!!!...
fragolina

Messaggio da fragolina »

io lo fatta per sospetta endometriosi!!!!! perchè se si sbagliano ed è tutto a posto dura anche poco il ricovero e la convalescenza
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”