russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

gabbianella

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da gabbianella »

Mi sa che dipende da come si è fatte "dentro" io ho fatto i transfert e siccome c'era uno "scalino" (così lo ha definito il gine) ha dovuto usare oltre allo speculum la pinza, acciderbolina la pinza fa male garantisco. Gli ho chiesto se il gradino potesse portare problemi e mi ha risposto "no...
A quel punto mi è venuto da sorridere e l'infermiera ha detto al dottore... mi sa che la signora da come ride pinza la vorrebbe usare con lei. Abbiamo sorriso tutti.
Ma il dolore è passato subito e poi come diceva la mia nonna "per un amore mille pene"...."il dolore si dimentica"... però madre natura poteva anche farmi "tutta su un piano" no???
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Il transfer è andato bene, nessun dolore (avevo messo un bel buscopan circa 1 ora prima) è durato il tutto 5 minuti..
maryrose

Messaggio da maryrose »

Il mio transfer è stato assolutamente indolore, era il primo quindi ero abbastanza agitata invece non ho sentito nulla.
hope33

Messaggio da hope33 »

anche i miei transfer sono molto dolorosi (ne ho fatti 4); non ho ancora capito il perchè di questo dolore, visto che tutte le altre ragazze che ho conosciuto dicono il contrario.
laila

Messaggio da laila »

Il dolore è soggettivo: ho sentito male solo una volta ed è durato davvero poco tempo. Se sei una persona che soffre molto chiedi un al tuo medico di prescriverti un farmaco opportuno da assumere prima.
In bocca al lupo! sono le due settimane successive che mi hano sempre pesato!!!!!!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Anche per me è sempre stato indolore, a parte una volta una lieve contrazione.. invece qualche giorno fa ho fatto il quinto e ho visto un po' di stelline... ma più che il male, breve e sopportabile, mi ha preoccupato il balzo istintivo che ho fatto all'ingresso del catetere, per il timore di aver compromesso qualcosa... ma pare sia andato comunque tutto bene. Un'ora dopo ho visto microtracce di sangue, finite però subito, immagino sia stato qualche capillare urtato. Il dott. ha detto che forse la preparazione farmacologica di questa volta ha stretto un po' il canale cervicale.
lamarti

Messaggio da lamarti »

nessun dolore, nemmeno fastidio; mai nemmeno per le istero all'inserimento del catetere..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

tre transfert... tutti totalmente indolore
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ne ho fatti 4 in due cliniche diverse e non ho mai sentito dolore,un bel respiro e via....
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Transfer per me non è stato doloroso per niente.L'unica cosa che mi ha dato molto fastidio - trattenere la pipì prima di transfer
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”