Spessore endometrio per il transfer?
-
Re: Spessore endometrio per il transfer?
CIAO,le volte che ho fatto le iui lo spessore era di 14-15 mm.
Secondo il mio parere era troppo spesso,infatti non capisco perchè hanno proseguito.
Di certo sò che l'ideale è 11-12
Secondo il mio parere era troppo spesso,infatti non capisco perchè hanno proseguito.
Di certo sò che l'ideale è 11-12
-
per me non era assolutamnete male....magari informati bene
-
l mio pulcino ( brutto e senza speranze di attecchimento ) ha attecchito con 18 mm di endometrio proliferativo e iperplastico.. per cui io credo che il tuo non fosse male.... aspettiamo però opinioni più esperte
Cara non so perchè dici che 11-12 è l'ideale, io salvo un caso, ho sempre avuto 14-16 e i medici erano sempre soddisfatti.
Guarda anche io ero sempre in paranoia per le dimensioni dell'endometrio..a 16mm ho avuto una biochimica, quindi none ra così malaccio..
L'importante è che sia nella fase giusta, più che le dimensioni..certo se è 4 mm è il centro stesso che ti da una cura di sostegno...
ma non c'è una misura ideale idela
L'importante è che sia nella fase giusta, più che le dimensioni..certo se è 4 mm è il centro stesso che ti da una cura di sostegno...
ma non c'è una misura ideale idela
-
Se 3mm è davvero il valore dopo 10gg di stimolazione, effettivamente sembra bassino
-
Domandona per le esperte come faccio a sapere se il mio endometrio il giorno del transfer andava bene?
di solito fino a prima dell'ovulazione l'endometrio cresce,
Anch'io non ho mai avuto un endometrio splendido (tranne una volta col transfer di una blasto congelata).
Comunque l'ultima volta, quella fortunata, il mio endometrio misura 7,5 mm
In bocca al lupo
Comunque l'ultima volta, quella fortunata, il mio endometrio misura 7,5 mm
In bocca al lupo
per quello che ne so io la misura che conta è quella prima del pick up, quindi 8 mm, dopo il gonasi l'endometrio si modifica e non ha più senso misurarlo