russurrogate.com

Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

fe990

Re: Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

Messaggio da fe990 »

come avete preso questa decisione? è difficile fare questa scelta, credo forse sia la cosa piu complicata che abbia pensato di affrontare!
kilde

Messaggio da kilde »

penso che queste siano cose a cui bisogna pensarci bene, perchè sono abbastanza delicate e da affrontare con tutta calma.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Se puoi andare ad assistere all' eco del 3 mese te lo consiglio a parte che è emozionante ma andando li' realizzi veramente che il tuo sogno sta diventando realta'....
emotion

Messaggio da emotion »

sto leggendo molti articoli sulla psicologia della gravidanza e quando si ricorre alla ms si sconsignia di avere molti contatti con lei.
laila

Messaggio da laila »

per quante tempo bisogna restare dopo il parto? o dipende dallo stato di salute della bambina?
anacris

Messaggio da anacris »

Se la bimba nasce a termine cioè a nove mesi oppure dopo gli 8 mesi di gravidanza li rimarrete per 20-25 giorni al massimo il tempo necessario per la traduzione dei documenti, la registrazione e passaporto.....INVECE se dovessero nascere prima a 6 mesi si rimane anche 4 mesi cioè tre mesi li trascorrera' in incubatrice e finira' i nove mesi li' e 1 mese per registrazione ecc. ( tutto dipende dallo stato di salute della bimba se no si rimane anche di piu' )
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Prima di arrivare a fare la MS passano molte visite tra cui quella psicologica per capire se sono in grado di farla e che il bimbo che portano non ha niente di biologico loro ..... Gli unici contatti che si hanno è solamente al 3 mese ,al 6(che io sconsiglio fortemente di andare) e alla fine ma per circa qualche minuto perche' cè la coordinatrice che fa da traduttore .....Mi ricordo ancora la frase che lei mi disse (quando nascera' tuo figlio avrai un bel da fare mi prese la mano e la mise sulla sua pancia).......Loro sono ben consapevoli di quello che fanno.....anche loro provano emozione perchè lo vedono per primi nascere e lo hanno portato loro per 9 mesi ......... Io saro' sempre grata per quello che ha fatto questa ragazza per me e la porto con me nel cuore.....
rosalia

Messaggio da rosalia »

dipende da tutte le circostanze, anche quelle burocratiche, di solito non meno di 2-3 settimane..
mag11

Messaggio da mag11 »

alla biotexcom puoi fare la surro con ovuli tuoi, ovviamente se rispondi bene alla stimolazione e produci ovuli buoini.
nabuu

Messaggio da nabuu »

allora la biotexcom accetta con quella diagnosi? Secondo me non dovrebbe rappresentare un problema per loro..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”