russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

ambrosia

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da ambrosia »

ho avuto un cesareo cioè sono andata in ospedale per indurre il parto visto che ero già alla 41 settimana e dopo tre giorni di contrazioni hanno deciso per il cesareo
minuminu

Messaggio da minuminu »

ti capisco non è facile andare dietro a marito casa e figli a volte ti senti sfinita già alle 10 del mattino anche io inprincipio mi lasciavo prendere dallo sconforto perchè non arrivavo a fare nulla però sai adesso ho ingranato bene e pensa che io ho una casa di 200 mq comprensivi di marito e figlia lavatrice etc bisogna sapersi organizzare io per fortuna ho mio marito che quandio è a casa sa bene che Sofia diventa competenza sua e ciò non gli spiace cosi io posso dedicarmia alle altre cose io ti assicuro che mia figlia non è una bimba buona nel senso che è molto vispa non sta mai ferma però io penso sempre ad un altro figlio e forse anche a tre figli io non ho aiuto da nessuno i miei vivono in America mia asuocera ha 78 anni e non è in grado di badare alla bimba cosi me la porto ovunque spesso me la porto a cena fuori con mio marito e gli amici e lei è molto tranquilla basti che ha del pane da sgranocchiare forse dovresti parlare con tuo marito (scusami se mi permetto di scriverti questo) non è peccato avere un solo figlio?
civettanera

Messaggio da civettanera »

per quanto riguarda MM c'è da dire che è molto stressato dal lavoro, spero ci sia presto una svolta, come parrebbe
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

in realta ogni tanto usciamo, sia con lui che senza, ma raramente, proprio perchè i bimbi sono abitudinari, ed è giusto che sia così.. tipo ieri eravamo tutti e due nervosi per il lavoro, classica situazione da uscita e sbevazzata ristoratrice :lol: , ma il piccolo dormiva, e MM sembrava un uccello in gabbia, quindi l'ho spedito al bar da solo, giusto per cambiare aria...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Quello che mi immalinconisce (esiste 'sta parola?) è sentire i vostri mariti così entusiasti, io neppure lo sono, per carità, ma se MM mi dicesse "come abbiamo fatto prima senza di lui" o "quando lo vedo mi sento appagato" beh, credo che troverei molto più entusiasmo e forza anch'io!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

non ti abbattere dai tempo mmagari quando tuo figlio sarà più grande gli mancheranno le monellerie di tuo figlio e ti chiederà di farne un altro un bacione cara e buonanotte
claudy55

Messaggio da claudy55 »

on pensare che sia tutto rose e fiori per me che ho un marito cosi'.Non immagini le battaglie che ci sono a volte per tenere la bambina,ce la passiamo di braccia in braccia come un pacco poverina!E' pesante pure per noi,penso che lo sia un po' per tutte,ci sono dei momenti in cui impazzisco e vorrei scapparmene!Dura poco meno male,ma questo per dirti che non siete dei mostri,crescere figli è bellissimo ma richiede energie e tanta tantissima pazienza(cosa che di cui scarseggio voglio vedere come faro' un giorno con due).Ripeto ancora una volta che ho un pochino di timore al pensiero di avere un altro bimbo,ma il desiderio è piu' forte.. Arriverà questo momento pure per voi!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Certo è una decisione che va presa in due,ma sono convinta che il desiderio di un altro cucciolo spunterà pure a lui..D'altronde mio marito è un caso particolare ,lui vorrebbe una squadra di calcio e me lo ripete sempre.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

anche tu cesareo..chissà che il prossimo non sarà naturale per noi!A me piacerebbe,è un esperienza che vorrei fare.
alina99

Messaggio da alina99 »

anche io dico sempre che mamma si diventa e non si nasce con l'arrivo del bimbo. Considera che io i primi due mesi prendevo in braccio mia figlia se non per mangiare, è stato uno shock la maternità, non avevo tempo per nulla se non quell'esserino e interagivo con lei il meno possibile, ero piena di ansie. Considera che già quando iniziano a camminare i bimbi sono pi indipendenti e quando il tuo iniziaerà ad andare all'asilo vedraic he respirerai un po'. Certo il secondo richiede più impegno, soprauttutto in termini di organizzazione,speriamo tutte di farcela, ma mi sembra sono tutte sopravvissute le mamme con due bimbi
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”