russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

inabiotexcom

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

malva ha scritto:Con i gemelli invece non ci sono difficolta'?
ovviamente una gravidanza singola e' sempre piu' facile, sopratutto se tenere conto di tutti i consigli dei medici, e seguire bene la terapia fino al terzo mese.Gia' una gravidanza gemellare aumenta il peso di tutto il percorso, pero' rimane sempre piu' facile da gestire.
amorukka

Messaggio da amorukka »

Buon giorno a tutti. C'è qualcuno che ha già fatto l'eterologa in Italia con la biotex? Vorrei scambiare opinioni e emozioni...
amorukka

Messaggio da amorukka »

Tanto per cominciare io ieri sono stata a Livorno a fare la prima visita
malva

Messaggio da malva »

Ciao amoruka, davvero? come ti sei trovata? Io ancora devo convincere mio marito, perke secondo lui è meglio fare questo sforzo e andare direttamente a Kiev
genifer

Messaggio da genifer »

Noi ci dobbiamo andare giovedì, com'è andata? avete aspettato molto ?
genifer

Messaggio da genifer »

Per me è proprio impossibile andare a Kiev, non saprei proprio con chi lasciare mio figlio, ma viaggiare con lui non mi sembra il caso, sarebbe una sofferenza e per lui e per me
amorukka

Messaggio da amorukka »

Io mi sono trovata abbastanza bene, solo che mi scocciava aspettare, sono stata 20 min in attesa che finisca la visita precedente. Poi invece il colloquio è andato molto veloce, in 35 min abbiamo finito tutto.
genifer

Messaggio da genifer »

avete fatto anche lo spermiogramma?
amorukka

Messaggio da amorukka »

Si, abbiamo iniziato con l'analisi del liquido seminale, poi ci hanno proposto di congelare il campione, vuol dire che va bene, almeno questo ce l'abbiamo ...
amorukka

Messaggio da amorukka »

Anche dott. Giuseppe ci è piaciuto, ci ha spiegato per bene come funziona, cosa dobbiamo fare, con calma ci ha risposto a tutte le domande, anche se mi rendo conto ch ero molto ansiosa
Ultima modifica di amorukka il 20 dic 2016, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”