russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

swimma

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da swimma »

ragazze se ci pensate anche quando partorite se fate l'epidurale c'e' rischio di rimanere paralizzate,eppure sono molte a farla.
cosa pensate a proposito?
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

sicuramente si tratta di una scelta molto personale ma farla o no non significa essere una cattiva madre.
lyamya

Messaggio da lyamya »

quando sono andata a dare la amnio, ho parlato con il dottore che me l'ha fatta ,lui mi ha detto che secondo lui non era necessareo farla, ma quando gli ho chiesto se a sua moglie gliela avrebbe fatta mi ha risposto di si. quindi e' tutto siggettivo secondo me
stronga

Messaggio da stronga »

io ho due figli con la ovodonazione e ho fatto l'amniocentesi per tutti e due, e la rifarei rifarei sicuramente di nuovo!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao, anche il mio marito al primo figlio era contrario e non voleva fare un test invasivo, io sono andata in clinica da sola poi quando sono arrivata la lui era già li ad aspettarmi incavolato nero!! :lol: :lol: :lol: ma per fortuna e' andato tutto bene
denise

Messaggio da denise »

io non avevo nessun dubbio è stata la scelta migliore ero convintissima!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche io l'ho fatta e ne sono felice.ovviamente sono scelte personali che vanno discusse anche in famglia
giovanna

Messaggio da giovanna »

io ho fatto il test ifnasivo perche preferisco la sicurezza,cioè quella che ti dà l'amniocentesi,piuttosto che l'incertezza:non ci scordiamo che tutti gli esami,tipo bitest esprimono soltanto delle probabilità.fate le scelte che vi faranno stare tranquille!
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, la mia gine consiglia di aspettare i risultati di Translucenza e il Bi test prima di prendere una decisione su fare o meno l'amniocentesi. credo sia la cosa piu' giusta e logica
africana

Messaggio da africana »

Ho sempre pensato d poter fare un test invasivo
invece ne sono piu' cosi sicura.
sicuramente perchè ho letto dei rischi, sarà perchè ho 25 anni e non ho casi in famiglia, anche perchè ho avuto un aborto spontaneo e perche ora sono nel dubbio più totale.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”