Amniocentesi - Villocentesi
Re: Amniocentesi - Villocentesi
ragazze se ci pensate anche quando partorite se fate l'epidurale c'e' rischio di rimanere paralizzate,eppure sono molte a farla.
cosa pensate a proposito?
cosa pensate a proposito?
-
barbara2015
sicuramente si tratta di una scelta molto personale ma farla o no non significa essere una cattiva madre.
quando sono andata a dare la amnio, ho parlato con il dottore che me l'ha fatta ,lui mi ha detto che secondo lui non era necessareo farla, ma quando gli ho chiesto se a sua moglie gliela avrebbe fatta mi ha risposto di si. quindi e' tutto siggettivo secondo me
io ho due figli con la ovodonazione e ho fatto l'amniocentesi per tutti e due, e la rifarei rifarei sicuramente di nuovo!!
ciao, anche il mio marito al primo figlio era contrario e non voleva fare un test invasivo, io sono andata in clinica da sola poi quando sono arrivata la lui era già li ad aspettarmi incavolato nero!!
ma per fortuna e' andato tutto bene
io non avevo nessun dubbio è stata la scelta migliore ero convintissima!!!
Anche io l'ho fatta e ne sono felice.ovviamente sono scelte personali che vanno discusse anche in famglia
io ho fatto il test ifnasivo perche preferisco la sicurezza,cioè quella che ti dà l'amniocentesi,piuttosto che l'incertezza:non ci scordiamo che tutti gli esami,tipo bitest esprimono soltanto delle probabilità.fate le scelte che vi faranno stare tranquille!
ciao, la mia gine consiglia di aspettare i risultati di Translucenza e il Bi test prima di prendere una decisione su fare o meno l'amniocentesi. credo sia la cosa piu' giusta e logica
Ho sempre pensato d poter fare un test invasivo
invece ne sono piu' cosi sicura.
sicuramente perchè ho letto dei rischi, sarà perchè ho 25 anni e non ho casi in famiglia, anche perchè ho avuto un aborto spontaneo e perche ora sono nel dubbio più totale.
invece ne sono piu' cosi sicura.
sicuramente perchè ho letto dei rischi, sarà perchè ho 25 anni e non ho casi in famiglia, anche perchè ho avuto un aborto spontaneo e perche ora sono nel dubbio più totale.