russurrogate.com

Effetti collaterali dell'Enantone

fragolina

Re: Effetti collaterali dell'Enantone

Messaggio da fragolina »

mi sento di tranquillizzarti, anche io avevo unpo di febbre, è andato tutto liscio dopo quindi ti direi che se non hai altre sintomatologie di stare tranquilla.
giovanna

Messaggio da giovanna »

ciao ragazze io ho fatto la meta dose di enatone, e devo dire che non mi sentivo proprio benissimo: stanca e assonnata, ho diarrea e soprattutto nausea e un forte dolore alla bocca dello stomaco... centra qualcosa tutto questo con l'enantone ?
aladadi

Messaggio da aladadi »

ciao, io dirante una preparaziine feci un'unica iniezione di enantone, non notai nulla... Pero poi in seguito ho avuto un mese di diarrea persistente (sono dimagrita diversi kg). Qalcuna di voi ha avuto questo disturbo?
africana

Messaggio da africana »

ciao, per me gli effetti collaterali invece ono stati le vampate, dolori articolari e muscolari, mal di testa, sudorazione... per fortuna non avevo problemi intestinali, non sono dimagrita, anzi mi sono "gonfiata" di un paio di chili
didina

Messaggio da didina »

secondo me gli effetti siano davvero molto soggettivi. Mi sono letta il lunghiiiiiissimo foglietto illustrativo e di possibili effetti collaterali ce ne sono veramente tanti.
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, anche io ho avuto gli sbalzi di umore: io che sono sempre solare mi son ritriovata a piangere diverse volte per cose che nemmeno io sapevo, ufffa
miloely

Messaggio da miloely »

io avevo pure gli sbalzi d'umore.. ma ormai quelli sono all'ordine del giorno!
ashley

Messaggio da ashley »

Spero che dopo diversi mesi punture di enantone l'endometriosi si sia almeno addormaentata
hoping

Messaggio da hoping »

ciao, io prima di fare puntura ero terrorizzata degli eventuali effetti collaterali letti sul foglietto illustrativo......poi invece ero terrorizzata perchè non avevo neanche un sintomo e credevo che forse non sta facendo effetto. :lol: :lol: :lol: paranoie!
Elisas

Messaggio da Elisas »

ciao, io dopo l'enotano non ho avuto disturbi ,l'unica cosa che volevo sapere
è se il ciclo puo ritardare e di qaunto? grazie
Rispondi

Torna a “Farmaci”