Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
finalmente mi sono ricordata che seggiolino ho messo in lista da usare dopo l'ovetto
abbiamo preso il Chicco Key1 con attacco Isofix visto che la mia nuova macchina lo avrà
qualcuna di voi lo ha preso??? lo conoscete?
abbiamo preso il Chicco Key1 con attacco Isofix visto che la mia nuova macchina lo avrà
qualcuna di voi lo ha preso??? lo conoscete?
io ho preso un chicco ma non isofix, e non mi ci sono trovata bene, + che altro xè i sedili della mia auto non sono molto profondi e quindi non appoggiava bene, sopratutto quando era contromano in modalità 0+, quindi ballava.
ma il tuo essendo isofix sarà bello saldo, quindi penso proprio andrà benone
ma il tuo essendo isofix sarà bello saldo, quindi penso proprio andrà benone
la britax è ottima vero!
a me piace l'1 2 3 plus della britax, non costa nemmeno molto visto che sarebbe 1 solo seggiolino modificabile da dopo l'ovetto.
a me piace l'1 2 3 plus della britax, non costa nemmeno molto visto che sarebbe 1 solo seggiolino modificabile da dopo l'ovetto.
la fregatura dell'unico seggiolino 1-2-3 è che ovviamente è pochissimo reclinabile, quindi il pupetto quando è ancora piccolo sta scomodo, sopratutto se deve ninnare..
il chiccio che ho preso io è solo gruppo 1, quindi non si dovrebbe mettere in senso contrario alla marcia.. credo
staremo a vedere.. la commessa ci ha detto che con l'isofix è molto più stabile e sicuro.. speriamo sia vero
staremo a vedere.. la commessa ci ha detto che con l'isofix è molto più stabile e sicuro.. speriamo sia vero
con l'isofix il seggiolino è agganciato alla scocca dell'auto, neppure con un terremoto lo sposti
e avendo l'isofix non puoi proprio agganciarlo contro mano, anche e sopratutto xè essendo un gruppo uno non lo puoi fare
e avendo l'isofix non puoi proprio agganciarlo contro mano, anche e sopratutto xè essendo un gruppo uno non lo puoi fare
mi pare che il britax 1 2 3 ultra (o plus nn ricordo) invece sia anche reclinabile insomma che abbia 2 posizioni... sempre se non ricordo male dal filmato sul loro sito
poi c'è il britax 1 2 3 che invece dovrebbe avere solo una posizione...
poi c'è il britax 1 2 3 che invece dovrebbe avere solo una posizione...
Ma quindi dopo l'ovetto teoricamente è già possible passare direttamente al gruppo 1?
Se il bimbo ha superato i 9kg di peso, sì!
mi date un parere...???
ho preso l'ovetto senza base della Janè.. ovetto formula strata..
voi ce la mettereste base con agganci isofix?
costo 195 euri...
io userò molto anche la navicella sempre Janè all'inizio e dai 9 kg prendiamo un seggiolino misura 1..
dite che lo userò troppo poco l'ovetto???
ho preso l'ovetto senza base della Janè.. ovetto formula strata..
voi ce la mettereste base con agganci isofix?
costo 195 euri...
io userò molto anche la navicella sempre Janè all'inizio e dai 9 kg prendiamo un seggiolino misura 1..
dite che lo userò troppo poco l'ovetto???