Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Chi l'ha definita "dolce attesa" era di certo un uomo!!!
iio sto entrando in ansia, sto iniziando a pensare che il mio bambino non c'è piu.. sto iniziando ad avere paura di andare a visita... ho paura... se la cura non abbia fatto effetto perché fatta male in qualche modo(faccio iniezioni di seleparina e non sempre riesco a fsrle bene)
sogna tranquilla davvero io ero spaventata i sintomi dalla 7 alla 13 erano scomparsi x poi tornare tranquilla
sogna tranquilla davvero io ero spaventata i sintomi dalla 7 alla 13 erano scomparsi x poi tornare tranquilla
Anch'io niente sintomi fino a 7...ora vomito da 3 settimane e mi manca quando ero preoccupata di non aver sintomi in bocca al lupo ed auguroni
all'inizio gli unici sintom erano il malissimo al seno (ero proprio convinta che stessero arrivando).
Ragazze vi mando tanta forza e preghiera... siete proprio in gamba.
-
noi donne riusciamo comunque a trovare una forza indescrivibile anche quando il mondo ci cade addosso. Il paradosso del tuo uomo è del tutto comprensibile: persino una parete completamente bianca nasconderebbe una crepa nera". Sii sempre forte come sei e pensa a quel cuoricino come la tua fonte di speranza.
Procede bene ma le nausee ed il vomito mi hanno un po' ridotta uno straccio . Adesso sono di 11+5..
Tranquilla fra poco tutto passa! Io nemmeno mi sento incinta se non fosse per la pancia e qualche movimento improvviso lo scorderei
-
Io...mi sono ripresa...avevi dubbi????un bacione ad entrambi....
non vedo l'ora che arrivi il 4 mese e dovrei star meglio salvo eccezioni tu a breve dovresti sentire i movimenti sempre più