russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

fracla

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da fracla »

Io trovo muco giallo però.....spero solo non sia il tappo....se continuo così dopo il parto vado in analisi!
preziosa

Messaggio da preziosa »

niente dolori.... e neanche mai una perdita... nemmeno quando ho avuto il distacco di 8cm... saró fatta proprio strana guarda... cerco di stare sul divano o comunque sdraiata il più possibile ma per mangiare vado a tavola... sbaglieró?? Ma che ansiaaaaa ragazzeeeee!!!
Texta

Messaggio da Texta »

Le mie perdite sono o bianche (si vede che sono residui di ovuli) o a volte hanno il colore del rivestimento della capsula, quindi un po’ gialline ... ah io prendo i prometrium... se non sei convita peró senti il gine
maryrose

Messaggio da maryrose »

anche a me han detto che più sto stesa, meglio è ma posso alzarmi, mangiare a tavola, fare la doccia, spostarmi dal letto al divano, ecc... ma in questi giorni che ho mia figlia via e mia mamma qui ad aiutarmi approfitto per non fare quasi nulla. Poi da domani che torna la piccola un po’ mi alzerò per stare con lei... diciamo che cerco di preservami per i momenti di vero bisogno...
axia56

Messaggio da axia56 »

mamma mia, quanti sacrifici!!! Fatti forza, fatti forza per il cucciolo è per le bimbe che sicuramente capiscono la situazione
piccina

Messaggio da piccina »

L’ideale secondo me è avere un bel po’ di piatti pronti da mettere in forno o al microonde di modo da limitare il tempo in piedi il più possibile... approfitta anche della suocera, lo so che non è la stessa cosa per averla in casa propria ma per fare un po’ di spesa, accompagnamenti bambine, ecc.. va benissimo. È un momento di emergenza, qualsiasi aiuto va bene!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io penso che co e stai facendo vada bene....a me avevano detto di stare stesa perché avevo la placenta che premeva sulla cervice e da seduta era peggio. Ora che è risalito se non mi causa contrazioni posso stare anche seduta perché l'utero è risalito. Oggi però ho esagerato e ho avuto più fastidi.....
dafne

Messaggio da dafne »

L'ovulo che metto io internamente è rosa così infarto ogni giorno perché ho perdite di muco rosa e giallo.....pur sapendo che è l'ovulo....
cerco di Non stressate troppo il ginecolo.....magari i prissimi giorni lo chiamo però
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Infatti mi sto adattando a mangiare di tutto....per fortuna ho pochissima nausea. A mali estremi la grande un piatto di pasta la sa fare....la piccola apparecchia, insieme sparecchiano e la grande fa i piatti! Passano l'aspirapolvere e puliscono la traversina del cane.....povere cucciole!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Come state oggi ragazze?
Io mi sento tutto sommato bene, è una bellissima giornata,prima ero uscita sul portico sulla sedia a godermi qualche raggio di sole con la pancia in su,...ora mi sono allungata sul divano,per non esagerare!!!
quando Mi alzo mi metto una fascia sotto la pancia, per dare un Po di sostegno,anche se non credo faccia chi sa che,però..le provo tutte!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”