russurrogate.com

Topic di sfogo

marcela

Re: Topic di sfogo

Messaggio da marcela »

Un Vaffa ai nostri amici che ieri sera son venuti a trovarci e che come primo discorso attaccano con l'elenco delle gravidanze dei nostri conoscenti.....
Si per carità non sanno niente dei nostri problemi.... ma io dico... ma se dopo 4 anni vedi che tutti figliano tranne noi non ti sorge il dubbio che forse è meglio evitare il discorso??????
Non lo sapevate... ma VAFFA lo stesso anche a voi!
kalyna

Messaggio da kalyna »

.un MEGA VAFFA
a chi pur sapendo i tuoi problemi ti dic "...volevo foste i primi a saperlo... "
a chi pur sapendo ti dice " ...ma non preoccupatevi male male ne potete adottare uno ..."
sashya

Messaggio da sashya »

Un mega VAFFA alla mia amica che ha 3 bambini, e che al termine di una telefonata, quando io le dico di dare un bacione ai suoi bimbi per me, lei di tutta risposta che mi dice??? Anche tu ai TUOI!!!! AI MIEI??? ...... Ma pirla, lo sai che stai parlando con una che di figli non ne ha nemmemo l'ombra e che da anni si stà sparando ormoni per riruscire ad averne??? Ma sai chi hai chiamato o hai hai messo il ditino sulla tastiera e hai fatto il numero a caso???
E che domenica mi manda un messaggino di auguri sperando che il mio "lui" si sia ricordato di me!!! A RI-PIRLA, per non dire di peggio, ma lo sai che il mio "lui" si ricorda di me 365 giorni all'anno (366 quando bisestile) al contrario del tuo che ti farà anche dei bei regaloni alle feste comandate, ma rispetto verso di te uguale a ZERO!! Avrete anche avuto 3 bimbi, ma al vostro rapporto non c'è proprio niente da invidiare!!
Visto che la sua teoria verso le amicizie era che se anche ci si frequentava poco, l'importante era non perdersi......beh a questo punto penso che quella persa è lei!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Un mega VAFFA a mia cognata che 2 mesi fa si lamentava con me perchè il suo lui ancora non ne voleva sapere di aver dei figli e 10 giorni fa mio marito mi annuncia che lei è incinta.
Maledetta doppiogiochista di M...A
Ah, dimenticavo quando 2 anni fa le ho detto che i medici mi reputavano sterile lei ha esordito dicendo:"Dai non ti preoccupare,quando avrò i miei bambini te li porterò così starai con loro e ne sentirai meno la mancanza..." MA CI SEI O CI FAI?
Mi porterai i tuoi figli cosi potrò giocare a fare la mamma??Ma io dico la gente ha una minima idea del dolore che si prova all'idea che forse non si potrà mai avere una vita dentro di sè?Fiato sprecato ragazze,o ci passi in mezzo a questa m...a oppure non capirai mai.
Un mega VAFFA cognatina del cavolo.
annina

Messaggio da annina »

un altro vaffa alla mia cognata.... che dice di averli fortemente voluti tutti e due i bimbi... e poi non sapeva quando doveva nascere il secondo perché non si ricordava quando aveva avuto l'ultima volta le mestruazioni !!!!
palmina

Messaggio da palmina »

Un vaffa a mia mamma (so che non si dovrebbe ma a volte le ci vuole proprio)che ieri al telefono mi ha risposto:" Ma non era meglio provare ad avere figli naturalmente?"
E certo perchè io a 38 anni e dopo due aborti spontanei sono ancora vergine!!!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Un Vaffa ai miei colleghi che da quando sono a conoscenza del mio problema la curiosità di sapere come procede e cosa stò facendo li logora e siccome a me non va di raccontare loro nulla non perdono occasione per avviare il discorso...

Vorrei davvero prenderli e sbatterli al muro per la loro insensibilità, non si pongono proprio il problema che se loro è solo un modo per soddisfare la loro curiosità per me invece è un rigirare il coltello in una ferita aperta continuamente!!!
delissa

Messaggio da delissa »

VAFFFFFFFA al mio capo che oggi, quando ho chiesto un giorno di ferie,(per andare a fare una nuova visita) ha ironicamente chiesto al mio collega se lui era d'accordo ...

CA@@O mi rompi le palle sabato e domenica notte e giorno e poi non posso neppure prendere un gg di ferie ????
maryrose

Messaggio da maryrose »

Un VAFFA a mia suocera che ...." io a 28 anni avevo finito di fare figli..."
Per la cronaca ha fatto 4 figli (e in mezzo ha avuto due aborti!!!)!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Un VAFFA anche all'infermiera che mi ha fatto il prelievo del sangue che mi dice: scommetto che lei è qui perchè è incinta...!!!!
io le ho risposto: NO!!!! Sono qui perchè non lo sono!!!!!!
NON HA PIU' PARLATO!!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”