Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Evidentemente il tuo corpo si spreme per non lasciare a secco la bimba! Se la.flussimetria è ok vuol dire che nonostante tutto sta crescendo bene! Direi proprio che il Signore ti sta aiutando......oramai è tanto che va avanti così e oramai se dovesse nascere non ci sono più pericoli. La terapia antibiotica te la stanno facendo rifare? Magari quella è l'unica cosa che rifarei. L'eco non te la fanno ogni giorno perché non vedono sofferenza dal tracciato....e per loro conta più questo. Perdite appiccicose e filamentose le ho anche io e non so che cavolo è.....
Facci sapere appena puoi. Hai un ginecologo molto scrupoloso....stai tranquilla!
l antibiotico l ho rifatto, domani è l ultimo giorno e poi lo sospendo. Nel frattempo vediamo se sono diminuiti i valori dei globuli bianchi. Ragazze grazie, scusate ma s volte entro proprio in una paranoia assurda
Ce li avevi molto alti i globuli bianchi? I miei sono al limite.....
Forza , forza non piangere , purtroppo le perdite durano un po di giorni ma dopo si assesta tutto , la tua bimba è una forza , facci sapere , andrà tutto bene , la Madonna ti aiuta
tu l antibiotico l hai fatto? A me hanno dato lo zimox. Le analisi per monitorare il PCR le hai fatte?
La quantità di liquido credo si possa misurare solo ecograficamente. Probabilmente non te lo misurano continuamente perché anche se resta qualche giorno senza non succede nulla. L’impoRtante sono flussometria e tracciati ... ma se tu vuoi puoi ecografie, più spiegazioni, ecc... insisti! Cavoli sei lì ricoverata da un sacco di tempo, lontana da casa, dalla tua famiglia... che almeno facciano di tutto per rassicurarti!
Povere cucciole! Dai che presto torneremo da loro... cioè a me manca un sacco di tempo... ma sembra che ora potrò essere un po’ più presente!
Esatto, mentalmente sono proprio stanca, mi sento come se fossi sola ad affrontare il tutto. La mia famiglia, mio figlio, mio marito,mia mamma li posso vedere solo 2 ore al giorno. Sto tutto il giorno da sola e l unica cosa che faccio è farmi delle paranoie. Se non perdessi più liquido non mi preoccuperei, ora vediamo cosa mi dicono, il tracciato lo fanno sicuro. Grazie ancora del conforto a tutte
Facci sapere com’e’ andata. Se già non lo prendi chiedi al tuo dott di tutto e di più per evitare/bloccare le contrazioni. In gravidanze normali non fanno nulla ma in caso di distacchi di placenta e scollamenti delle membrane sono un disastro perché impediscono il “rincollamento” e fanno sanguinare!