russurrogate.com

Topic di sfogo

Mindy

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Mindy »

un bel ... alla mia ex collega di lavoro che al primo colpo rimane incinta, che dopo una splendida gravidanza rientra al lavoro e le danno l'aumento (meritatissimo...mancava da 11 mesi) e che pur non volendolo prende un incarico cui io stavo dietro da tempo...un bel vaffa di cuore a lei e a tutti i suoi programmi che si avverano senza minimo sforzo!! ma come c@..o fa mi chiedo???????????? devesserci una stronza legge per cui io esprimo desideri e progetto e lei incassa il bottino al posto mio
Constu

Messaggio da Constu »

vaffa alla mia collega che sa tutto il mio percorso e tutta trulla, al ritorno dalla mia 5^ icsi andata male, se ne esce con un "...la vita senza figli che vita è? ...se uno non fa figli, di lui non resta niente..."!!!
Di te sicuramente non resta il cervello, STR@@@ZA!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

un grandissimo vaffanculo a quella stronza cazzi miei della mia storica amica-nemica che nonostante sa,tramite il marito(capo del mio,amico anche lui) che ho fatto iui e sono in attesa del giudizio e che mia suocera è in ospedale per un piccolo intervento...non solo non mi ha cagato neanche di striscio ma ha osato chiamare mio marito chiedendo con i suoi soliti modi da gatta morta:" per cortesia potresti passare da hogan a fare un buono perchè sabato è il compleanno di mio marito e vorrei fargli una sorpresa!"...ed ha anche aggiunto:"sai visto che noruccia lavora nei pressi magari ci potevate fare un salto !!!".....ovviamente non si è nemmeno preoccupata di chiedere come stesse mia suocera
kalyna

Messaggio da kalyna »

gira che ti rigira finisco sempre qui...
allora.. un collega ha candidamente comunicato a tutto l'ufficio che la moglie è in attesa del terzo figlio, ma il vaffa non è per lui...
un VAFFA enorme a tutti gli altri colleghi (maschi) che per tutta risposta hanno fatto battute del tipo "hanno inventato la televisione", "abbonati a sky"...
stasera disdico l'abbonamento a sky e butto il televisore dalla finestra.. secondo voi questo risolverà i miei problemi di poliabortività?!

V-A-F-F-A-NCULO!!!!!!!
cloud

Messaggio da cloud »

un bel VAFF..LO a quella specie di microcefalo viziato che mi ha fatto andare in un ristorante di pesce dove ho speso 80 euro solo perchè lei aveva voglia di linguine di pesce!! ed il suo maritino che, alla mia proposta di una cenetta a casa mia preparata da me, mi dice "dobbiamo accontentarla perchè LEI E' INCINTA!" ...e che B...LE, lei sarà incinta ma al mondo c'è anche la crisi, o non se ne sono accorti ?!!
Ho deciso...devo evitarli! o rovino un'amicizia
salsa

Messaggio da salsa »

vaffxxxxxx alla farmacista che è incinta del settimo figlio
miracle

Messaggio da miracle »

vaffxxxxxx anche a mia suocera, che poco prima di adarsene dopo aver trascorso un pomerioggio insieme mi chiede "gli esami li hai fatti?", "vedrai che con il lavoro nuovo verrà anche quella cosa...". Che cosa potevo risponderle davanti al cancello in giardino, con mio suocero e tutto il vicinato: "sono in lista d'attesa per una laparoscopia diagnostica e nel frattempo confido nella natura con stick e trombando il più pox?".
mokabita

Messaggio da mokabita »

vafff...... a mia cugina che ha tranquillamente confidato che si è sposata solo per avere un figlio e al ritorno dal viaggio di nozze era già incinta!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

vafffa alla cara amica di mia sorella che non stava assolutamente cercando un figlio ma un bel dì, durante il rapporto si è rotto il condom e...voilà..è incinta di 4 mesi!!
barva

Messaggio da barva »

vaffanculo a chi mi dice di stare calma altrimenti non arriva nulla....calma un c...a 39 anni!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”