Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
all'amica di mio marito che ha sempre affermato di non sentirsi pronta per la maternità poi.....in crisi con il suo lui, come mi risolve la situation???... e si, restando incinta!!!
oggi mi sento di mandarlo a vafff..., ad uno dei miei più cari amici che ha soprannominato i suoi adorabili cuccioli "speedy" perchè sono arrivati entrambi al primo tentativo!!!!
vafffa a tutti quelli che chiedono...affermano...sentenziano...danno consigli.... e dico loro:"fatevi un po' i stramaledetti ca... vostri
Un mini-vaffa alla mia collega incinta del terzo figlio, che siccome ha "molto penato" per avere il secondo (1 anno di TM a 37 anni, mai sentito parlare di statistiche?) e per il terzo a 39 anni ha impegato solo un paio di mesi mi ha candidamente consigliato: sai il fattore psicologico influisce, stavolta ero molto più tranquilla ed è arrivato subito, dovresti smettere di preoccuparti...
Ma scema completa, ti pare che se stiamo cercando da più di 3 anni con un aborto alle spalle possa essere solo un fattore di "rilassati e ce la farai"??????
Ma chi te li ha chiesti i consigli!!!!
Ma scema completa, ti pare che se stiamo cercando da più di 3 anni con un aborto alle spalle possa essere solo un fattore di "rilassati e ce la farai"??????
Ma chi te li ha chiesti i consigli!!!!
un bel vaffanculo gridato in piena faccia a chi mi costringe alla disinformazione, a dover rubare informazioni chiuso in uno stanzino col dottore che le sussurra con la paura di essere scoperto e punito, con la solita frase finale "però io non ti ho detto nulla". Vaffanculo alla signora dell'accettazione che, con code di decine di persone, si mette ad urlare i cazzi miei a tutti, però poi mi fa firmare una carta sulla privacy. vaffanculo a tutti quelli che si sono mangiati i soldi versati in tasse per poter avere assistenza sanitaria e poi....."prego per l'esame sono 140 € +1,81 di bollo....prego per la visita sono 200€ + il solito cazzo di bollo...prego il ticket è di solo 36 €" si ogni volta però, come se fossero bruscolini.
un enorme vaffanculo al sistema.
un enorme vaffanculo al sistema.
presidente del condominio di fianco: "ma non sarebbe ora di allargare il parco bambini da voi?"
io : "ho il cane, non basta?"
lui: "va be', ma se non VUOI fare figli, almeno adottali"
ma chi sei tu? ma cosa vuoi da me? ma io ti ho mai chiesto qualcosa? ma ci conosciamo tanto da farti gli affari miei? ma vaff .........
io : "ho il cane, non basta?"
lui: "va be', ma se non VUOI fare figli, almeno adottali"
ma chi sei tu? ma cosa vuoi da me? ma io ti ho mai chiesto qualcosa? ma ci conosciamo tanto da farti gli affari miei? ma vaff .........
Un supermega vaffa a quella che, pur sapendo tutto il “calvario”, è venuta a chiedere consigli perchè “è il primo mese che ci provo e non ho mai avuto il seno così gonfio prima...cosa sarà?”....e poi ovviamente il test è positivo e ti viene a dire “ ieri sera prima di fare il test ho capito cosa si prova”...hai capito cosa?????? Non parto con gli insulti e mi censuro prima....cmq VAFFANCULO dal profondo del cuore!!!!!!!
Oggi sono andata in farmacia a comprare i farmaci per la stimolazione.... questo mese il conto corrente si è autocensurato.
Inevitabile un SUPER-MEGA-VAFFALIPPO-ACCITUOI-POSSINOAMMAZZAVVE a tutti i centri, i medici, i ginecologi, le farmacie, le case farmaceutiche e tutti, dico tuti quelli che ci mangiano sulla nostra disgrazia! E magari a loro il figlio gli viene al primo sbattito di ....ali
E uffa....ohhhh! E va bè un pò, un pò...ma poi alla fine uno s'arrabbia!!!
Inevitabile un SUPER-MEGA-VAFFALIPPO-ACCITUOI-POSSINOAMMAZZAVVE a tutti i centri, i medici, i ginecologi, le farmacie, le case farmaceutiche e tutti, dico tuti quelli che ci mangiano sulla nostra disgrazia! E magari a loro il figlio gli viene al primo sbattito di ....ali
E uffa....ohhhh! E va bè un pò, un pò...ma poi alla fine uno s'arrabbia!!!
Non credo di avere più vaffa da distribuire per tutti quelli che ho detto o pensato. L'ultima che mi sono sentita dir da una persona che reputo intelligente e che conosce tutto il mio percorso e i miei 5aborti oltre i miei 6tentativi è stato:
"Strano che non sei rimasta incinta...sei sicura che le probabilità di rimanerci siano così basse alla tua età? Strano perchè mia sorella a 48anni si è fatta mettere la spirale...e poi le persone che rimangono incinta dopo i 40 sono tante."
e lei la reputo intelligente pensa a quello che mi sono sentita dire da quelli meno intelligenti.
Tipo mia suocera che quando lei ha abortito mia cognata ha detto: "strano perchè a lei non gli succede mai" certo ma M...A che li perde sono io......
"Strano che non sei rimasta incinta...sei sicura che le probabilità di rimanerci siano così basse alla tua età? Strano perchè mia sorella a 48anni si è fatta mettere la spirale...e poi le persone che rimangono incinta dopo i 40 sono tante."
e lei la reputo intelligente pensa a quello che mi sono sentita dire da quelli meno intelligenti.
Tipo mia suocera che quando lei ha abortito mia cognata ha detto: "strano perchè a lei non gli succede mai" certo ma M...A che li perde sono io......
vaffa a tutte le persone perfette che mi circondano con 3 figli a testa una bella casa e il quadro della famiglia perfetta