Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
contrazioni no, mi hanno appena fatto il tracciato. Adesso penso mi fanno la visita interna
Buongiorno ragazze , stamattina ho un po'di dolori da ciclo , mi sono messa in balcone e mi ha chiamato un amica , ha cominciato a parlare di corredini e company a me ogni volta viene l ansia e non capisco il perché della mia reazione.... ho proprio un blocco , mi sento ridicola
tranquilla, non sei la sola a reagire così. Io ancora non ho comprato niente proprio niente. Quando qualcuno ne parla chiudo subito il discorso, per adesso non ci penso nemmeno.
Allora non sono pazza ?! Mi sento proprio male davvero. Sarà una reazione del cervello dopo tutto quello che si passa.... è assurdo
Sto messa come voi.....ho lavato tutte le tutine che mi hanno portato perché in caso di urgenza nessuno me lo farebbe.... Mio marito e le mie bimbe mi stanno dicendo che dobbiamo comprare il fasciatoio ed il trio ma io non ce la faccio ancora. Ho detto di aspettare la fine di maggio. La bimba grande mi guarda strano....ed io non voglio metterle altre ansie....
Non si può capire , e tu sei mooolto più avanti ... Spero mi passi
L ho detto alla dottoressa mi ha detto che non è niente e che un po’ è normale nella mia condizione. Quando finisce il girovmo visita
esatto io non comprerò niente fino al giorno in cui mi sentirò più tranquilla, soprattutto non voglio nemmeno regalato niente!!
Io mi sa che non comprerò nulla. Se tutto andrà bene, ci penserà mio marito o mia mamma quando io sarò in ospedale. Per passeggino cameretta, ecc... ci penserò poi, tanto i gemelli nascono un mese prima e vengono trattenuti comunque più dei canonici 3 giorni. Purtroppo non riesco ad essere positiva. Mi ha molto turbato quello che è successo ad Ohana. Oggi lei ha l’intervent. Spero che lei non venga più nel forum perché credo che ora la cosa migliore è riprendersi la sua vita di prima dell’allettamento e spero che le diano anche delle spiegazioni perché credo che sapere perché è successo serva a superare il trauma.
Ha molto turbato anche me....ho l'umore ancora più a terra ora.... Speriamo che l'estate alle porte le sia di aiuto.