Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Vorrei imparare ad essere più ottimista....prima o poi predero' il coraggio per comprare qualcosa. Non mi ha mai fatto impazzire comprare cose in eccesso prima della nascita ma non è giusto che Giacomo nasca e non abbia nulla.
come voi non mi sento di comprare nulla... quando i miei genitori pensano e fantasticano su come sarà avere il loro primo nipotino vi giuro non riesco ad essere pienamente entusiasta..mi sento sempre di avere un velo di tristezza e nostalgia.... come se non posso permettermi di crederci...e mi sembra di fare un torto al mio piccolo
mi hanno fatto la visita interna il collo dell utero è ancora ben chiuso per fortuna. Che ansia ragazze, ma si può stare un giorno tranquille? Un lusso che non possiamo permetterci !!
Anch'io quando parlano io li guardo strani.....mi dicono che devo essere positiva ... ma come ??? Anche a me ha shockato la notizia , io però non so il perché ma secondo me c è di mezzo l infezione all urine perché io l ho avuta e non me la volevano curare , ogni volta ho avuto i distacchi mentre facevo la pipì , sarà un caso ma io SONO convinta che l antibiotico va dato !!!! Poi le cose vanno come devono andare però con le infezioni non si scherza ! Ho letto che con le dilatazioni ai reni si può incorre a parti prematuri e aborti sono preoccupata anch'io veramente....
Anche secondo me non ci si scherza con le infezioni alle vie urinarie... possono portare davvero a molte complicazioni.... e ci sono molti antibiotici che si possono assumere in gravidanza, io all’inizio quando sospettavo di essere incinta e avevo le placche alla gola, presi lo zimox che so che danno anche quando si fa l’amnio...
certo, se fosse possibile è sempre meglio evitare medicinali, ma se poi l’infezione sfocia In qualcosa di peggio, io li prenderei
certo, se fosse possibile è sempre meglio evitare medicinali, ma se poi l’infezione sfocia In qualcosa di peggio, io li prenderei
Tranquille???
Non fa parte del nostro vocabolario
menomale per la visita!
E un altro giorno è passato!!
Un abbraccio a tutte mamme d’oro!!
Non fa parte del nostro vocabolario
menomale per la visita!
E un altro giorno è passato!!
Un abbraccio a tutte mamme d’oro!!
esatto, l antibiotico si deve prendere in presenza di infezioni. La mia rottura delle membrane è stata causata da in infezione, non so precisamente quale, i tamponi li ho fatti due settimane fa, ancora devono darmi i risultati. Ma se avessi saputo prima di quest infezione probabilmente avrei evitato tutto ma va be
anche io probabilmente avevo una infezione e ho fatto 2 cure antibiotiche.
Che stress questa storia delle infezioni....
La chiamano pure "dolce attesa"
Che stress questa storia delle infezioni....
La chiamano pure "dolce attesa"
-
Ma queste cavolo di infezioni sono asintomatiche??
No per capire pure quando vanno fatti i tamponi... meglio prevenire che curare
No per capire pure quando vanno fatti i tamponi... meglio prevenire che curare