russurrogate.com

aggiornamenti

mammolo

Re: aggiornamenti

Messaggio da mammolo »

CIAO AMELI, E DAII ANCORA UN MESE è PASSATO...PENSO CHE TI FANNO VENIRE PRIMA PERCHé COSì ANCHE LORO DORMONO TRANQUILLI, SICCHé SE LA NASCITA DOVESSE ACCADERE PRIMA SEI GIà SUL POSTO... MEGLIO CHE ASCOLTI I LORO CONSIGLI....
Ameli ha scritto:ragazze mi è arrivata l'eco del settimo mese..si vede solo la testa della mia cicciotta...si perchè pesa 1,386kg!
Vivace come sempre ed è già in posizione cefalica...tra un mese devo già andare a Kiev, ma alla 34° settimana non è presto per una?Bò..congratulazioni ancora a tutte coloro che hanno iniziato adesso il percorso con beta positive...è lunga ragazze, ma ne vale la pena..io sono innamorata della mia creatura e conto ormai le settimane che mi separano da lei..intanto la vivo con i suoi aquisti.Cameretta montata, trio aquistato, adesso i vestitini richiesti da Kiev...ragazze è un sogno!!!Vi auguro tutta la mia felicità. :lol:
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARISSIMA SPRAY78, ANCHE IO PENSO CHE LE TUE BETA SONO POSITIVE, ALTRIMENTI PENSO CHE LUDMILA TI AVREBBE DETTO CHE SONO DUBBIOSE... PERCIò TANTI, MA PROPRIO TANTI AUGURI!! VEDRAI CHE QUELLE DI LUNEDì SARANNO RADDOPPIATE !!
spray78 ha scritto:Carissimi , ho ricevuto le beta, allora sono: 240... Non sono un po' basse???
Liudmila mi ha detto che sono positive, ma io sinceramente mi aspettavo almeno più di 1000 visto i risultati anche degli altri ... Non so proprio cosa pensare... Mi ha detto anche che hanno fatto ancora un prelievo e i risultati saranno lunedì ... E se credono che sono positive perché hanno fatto l'altro prelievo...??? Mi sembra molto dubbioso ...booooh...
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:20, modificato 1 volta in totale.
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao a tutti anche io vi faccio il resoconto dell'ultima ecografia!! La nostra piccola ha raggiunto il peso di 1,386 proprio come la piccola di Ameli! In compenso è ricomparso il punto interrogativo vicino al sesso femmina...penso che c'è lo porteremo fino alla fine!! Anche a me hanno chiesto di andare alla trentaquattresima settimana...sinceramente sono in difficoltà perché mi ero organizzata per partire alla trentacinquesima...non so come fare...qualcuno che ha esperienza con un bimbo solo ci può consigliare?un abbraccio a tutti!
giada

Messaggio da giada »

CIAO CARISSIMI, OGNI GIORNO CHE PASSA MI RENDO CONTO QUANTO E' DIFFICILE ESSERE GENITORI MA NELLO STESSO TEMPO QUANTO E' BELLO!!! QUESTA NOTTE PER ES. NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO PERCHE' LA SIGNORINA ... VOLEVA GIOCARE :lol: :lol: :lol: , DA UNA PARTE CI DIVERTIVAMO, MA DALL'ALTRA.... ALLA FINE SIAMO CROLLATI VICINO A LEI ... :lol: :lol:
OGGI INFATTI SIAMO DUE ZOMBI MA SEMPRE CON IL SORRISO STAMPATO , A VOLTE GUARDO MIO MARITO E DICO CHE SIAMO DIVENTATI DUE SCEMI :lol: :roll: :lol:
ABBIAMO RITIRATO ANCHE IL SECONDO CERTIFICATO DI NASCITA E ADESSO IL PRIMO L'HANNO PORTATO AL MINISTERO PER LA FAMOSA APOSTILLE, LUDMILLA HA DETTO CHE CI VUOLE UNA SETTIMANA, DOPO DI CHE POTREMO ANDARE ALL'AMBASCIATA . TUTTO QUA.
giada

Messaggio da giada »

CARA GINGER, AUGURI :P :P
PER QUANTO RIGUARDA LA 35 SETTIMANA, PARLA CON LUDMILLA, SPIEGAGLI LA SITUAZIONE, NON PENSO CHE UNA SETTIMANA CREERÀ DEI PROBLEMI PER LORO, ALMENO TI DIRÀ COM'È' LA TUA SITUAZIONE, PERCHÉ LORO CI CHIEDONO DI VENIRE ALLA 35 SETTIMANA PER PRASSI , TI CONSIGLIO DI PARLARE DIRETTAMENTE CON LEI, COSI' TI SPIEGHERÀ' ANCHE LO STATO DELLA TUA MAMMINA , TI ABBRACCIO!
ginger ha scritto:Ciao a tutti anche io vi faccio il resoconto dell'ultima ecografia!! La nostra piccola ha raggiunto il peso di 1,386 proprio come la piccola di Ameli! In compenso è ricomparso il punto interrogativo vicino al sesso femmina...penso che c'è lo porteremo fino alla fine!! Anche a me hanno chiesto di andare alla trentaquattresima settimana...sinceramente sono in difficoltà perché mi ero organizzata per partire alla trentacinquesima...non so come fare...qualcuno che ha esperienza con un bimbo solo ci può consigliare?un abbraccio a tutti!
giada

Messaggio da giada »

MA INFATTI OGNUNO RINGRAZIA LA PROPRIA MAMMINA A MODO SUO, NOI ABBIAMO PENSATO DARGLI ALTRI SOLDI, PERO' ORA CHE CI PENSO MI RENDO CONTO CHE FORSE ERA MEGLIO CERCARE QUALCHE OGGETTO PREZIOSO, ALMENO RIMANE UN RICORDO INVECE I SOLDI ANCHE SE SI SPENDONO PER MOTIVI RAGIONEVOLI COL TEMPO SI SCORDA... E VA BE' ..
gabryaury"]be', infatti io ho raccontato quello che ho fatto io, mica volevo dire che tutti dovete andare in gioielleria, eh?!
io stessa ho rinunciato a perecchie cose per farle quel regalo, ma mi sentivo di farlo per darle un segno tangibile del nostro affetto e della nostra gratitudine, e il primo che ha insistito in tal senso era mio marito....io fatto dell'invidia Ludmila l'ha detto con un sorriso, penso fosse solo ammirazione.... in fin dei conti non e' una fuoriserie...e' solo una collana in fondo!!!!
ognuno fa cio' che si sente, pero' e' OVVIO che a loro un compenso extra faccia piacere, io penso se lo aspettino e in fondo ne hanno tutti i diritti! se guardate i vecchi post tutte le ragazze in passato hanno provveduto a un pensiero. e vi assicuro che se me lo sono potuta permettere io....penso che se lo pissano permettere tutti...
io come dice Spray le avrei preso davvero anche la luna...si e' creato davvero un feeling virtuale tra noi, un contatto per cosi dire speciale, e so che lei si e' trovata molto bene con noi, tanto da voler ripetere l'esperienza.
comnunque la cosa piu' importante e' che facciamo loro capire tutta la nostra gratitudine....
Quella ragazza ha DATO LA VITA a me, oltre che ai miei figli!!
Spray le beta non sono altissime, ma l'importante e' l'incremento, e secondo me vanno bene!!! in becco alla cicogna tesoro! Tienici aggiornati![/quote]
giada

Messaggio da giada »

CIAO AMELI, TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE! SO QUANTO E' EMOZIONANTE RICEVERE LE ECOGRAFIE 8-)
SPRAY, CARA, RILASSATI HAI LE BETA POSITIVE!!!! TANTI AUGURI!!
UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Spray,tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii..vedrai che le beta aumenteranno,qui ho capito che ogni gravidanza è diversa dall'altra la mia prima la mamma aveva le beta 630 ma il bambino non aveva battito,quindi penso che non voglia dire nulla,vedrai che lunedi andranno meglio.facci sapere... :lol:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”