Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Vaffanculo anche al mio lavoro! Sono cassiera in un supermercato e oltre a vedere miliardi di pancioni ogni giorno che cosa sento in radio (la radio personalizzata del supermercato) ? "ta taaaaaaaaan messaggio dedicato a tutte le neo mamme..... e sponsorizza un nuovo articolo per i neonati"....
ma va vaaaaaaaaaaaaa piu che alle neo mamme sembra che sia un messaggio dedicato a tutte quelle che hanno un chiodo fisso e cercano di non pensare....
ma va vaaaaaaaaaaaaa piu che alle neo mamme sembra che sia un messaggio dedicato a tutte quelle che hanno un chiodo fisso e cercano di non pensare....
vaffanculo di cuore a tutte quelle persone che da circa 15 anni mi stanno ammazzando con i discorsi.... poverina tu non hai mai provato ma forse è meglio così, i figli sono dispiaceri.... vaffanculo a mia zia che martorizza mia madre dicendole che non può capire il bene che si può volere ad un nipote (visto che non nè ha) e un vaffanculo a me sopratutto a me che ho scelto due compagni che non mi hanno mai aiutato, il primo "marito" ha preferito non lottare e due figli è andato a farli con un altra, il secondo che due figli li ha già e chi glielo fa fare di rimettersi in gioco con me...
grazie per lo sfogo e vaffanculo a chi non ci capisce
grazie per lo sfogo e vaffanculo a chi non ci capisce
un bel Vaffa....a quel simpaticone di un amico del mio compagno che io detesto da sempre che dopo essersi sposato a luglio con una del suo calibro e non averci nemmeno invitati al matrimonio (per me una fortuna ma la mia dolce metà ci è rimasta un pò male) oggi ci dice che aspettano un figlio ma che ancora non lo sa nessuno fino all'esito dell'amniocentesi.....
Ma porca di quella miseria se non lo hai detto a nessuno perchè ca@@o sei venuto a dirlo proprio a noi, brutto st@@@zo
Che incazzo!
Ma porca di quella miseria se non lo hai detto a nessuno perchè ca@@o sei venuto a dirlo proprio a noi, brutto st@@@zo
Che incazzo!
VAFFANCULO ad un amico di mio marito che se n'è uscito con una frase allucinante "..se non riuscite ad avere bambini..probabilmente è perchè il Signore vuole questo"
un VAFFANCULO al collega di una mia amica che dopo aver scoperto che aspettano una bimba, quando lui voleva un maschietto, ha mandato sms a colleghi e amici con scritto "è una lei " seguito dal sorrisino triste (
un VAFFA GRANDE a mio suocero
passi il fatto che stà male ed ha le sue ragioni, va bene che con la testa non è più lucido e quindi straparla, dice cose senza senso, che per mangiare ti faccia passare un guaio, che sia a volte violento... mi stà bene tutto... ma un giorno durante i suoi vaneggiamenti mi sento dire "vattene che tu non hai nemmeno i figli..." lo avrei preso volentieri a sberle l'ho ingozzato e me ne sono andata ... a casa a piangere...
passi il fatto che stà male ed ha le sue ragioni, va bene che con la testa non è più lucido e quindi straparla, dice cose senza senso, che per mangiare ti faccia passare un guaio, che sia a volte violento... mi stà bene tutto... ma un giorno durante i suoi vaneggiamenti mi sento dire "vattene che tu non hai nemmeno i figli..." lo avrei preso volentieri a sberle l'ho ingozzato e me ne sono andata ... a casa a piangere...
..a tutti quelli che... basta una trombata, magari in una bella sera d'estate in riva al mare
a mia vicina che intrufolandosi in casa mia ha detto "questa casa 'è troppo vuota, che aspettate a fare dei figli" ? (NB ho 44 anni, si vede che non sono una ragazzina, e vivo qui da 4...) ..a chi mi ha detto di mangiare piu' tortellini
vaffa a chi, alle prime avvisaglie d infertlità, ha sottoposto a terapie varie mio marito senza nEanche farmi fare analisi dell'FSH
vaffanculo a mia madre, che non sa nulla dei miei problemi perchè mi troverebbe una colpa anche in questo;