Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
vaffanculo al dottore, che non mi risponde nei momenti in cui devo chiedere cose urgenti;
-
un VAFFA alla mia capa che anche oggi, facendo il conto di chi si sta licenziando nelle varie filiali, mi ha chiesto "tu non sei incinta, vero?"
Un bel MEGAVAFFANCULO va a una responsabile STRONZAAAAAAAAAAA con cui ieri ho fatto un colloquio di lavoro, dicendomi che il mio curriculum era ottimo, ma siccome NON HO FIGLI, questo è un grosso handicap per la loro azienda
Le ho risposto: Anche se una donna, sposata da otto anni non ha figli, per voi rappresenta ancora un handicap? E' diventata di tutti i colori e se poteva mi chiedeva scusa in diecimila lingue diverse, ma l'ho fatta sentire quella, che è una gran pezzo di m........
Le ho risposto: Anche se una donna, sposata da otto anni non ha figli, per voi rappresenta ancora un handicap? E' diventata di tutti i colori e se poteva mi chiedeva scusa in diecimila lingue diverse, ma l'ho fatta sentire quella, che è una gran pezzo di m........
Un MEGA VAFFAUNCULO a chi ti dice che devi rilassarti e che non devi pensarci troppo!!! Cazzo ma dopo 5 anni devo ancora credere che non pensarci sia la soluzione???
VAFFANCULO a tuttti quelli che come orologi svizzeri dopo un anno dalle nozze ti annunciano l'arrivo della cicogna: ma cazzo è da sette anni che ho mandato il mio indirizzo alla pennuta!!!
un vaffa a tutte quelle copie di amici che saputo della nostra infertilità e dei tentativi di PMA ci hanno abbandonato per non affrontare un problema che naturalmente non è il loro.
UNO STRAMEGA VAFFANCULO all'amica, ex compagna di scuola e quasi cugina, che nel giorno in cui ho saputo del tragico epilogo della mia gravidanza appena iniziata, mi ha comunicata che il giorno stesso in cui hanno deciso di avere un figlio è rimasta inncinta!!!!!!!!!!!
-
Un VAFFANCULO con la V maiuscola,anzi tutto maiuscolo... alla mia collega che in pausa oggi ha pianto
PERCHE' NON RIESCE A CONCEPIRE IL QUINTO FIGLIOOOOOO
PERCHE' NON RIESCE A CONCEPIRE IL QUINTO FIGLIOOOOOO
-
Un megaVAFFA a tutte queste feste che mi ricordano di non essere mamma, sono arcistufa della festa della donna, festa della mamma, festa del papà, Natali, Pasque,matrimoni e battesimi, tutti eventi che anno dopo anno, nonostante una caterva di sogni e speranze, mi ricordano che per me non cambia mai niente
-
E un grandissimo vaffanculo a tutti quelli che ti guardano con commiserazione, oppure non ne parlano in tua presenza, perché se no ci rimani male. Un vaffanculo tutto speciale ai parenti che non si fanno i c....i loro e che ti dicono solo che "è questione di tempo", "sei troppo ansiosa", "devi rilassarti", ma andare tutti veramente a fanculo! Come se fosse sempre e solo colpa nostra!