russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

Alina987

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da Alina987 »

La mia glicemia inizia a fare la strombolona :evil:
A digiuno, stamattina, era a 97 :evil: mai avuta così alta.. Che palle! Dopo colazione, fatta con spremuta di arance e 60g di pane integrale, era 101.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

a me pare che miracolosamente stia andando meglio. Mangio sempre poco per sicurezza, ma almeno ieri non ho mai superato i 120. Certo è stata dura rinunciare ai dolci e alla fantastica torta che avevo preparato per il compleanno di mia madre, ma alla festa ho mangiato un piccolo pezzo di pizza rustica alla ricotta e spinaci e una fetta focaccia con pomodoro mozzarella e melanzane ( fatta da me con lievito madre, farina integrale e lievitazione lunghissima) ed era "solo" a 120 . Avevo ancora fame da morire ma almeno ho mangiato una specie di pizza che mi mancava tanto.
Domani dovrei fare l'eco dal gine e sono tanto curiosa di sapere come sta il bimbo, visto che non lo vedo da gennaio.
E finalmente ho avuto l'esenzione e domani vado a fare le analisi!
Elisas

Messaggio da Elisas »

peccato per i valori a digiuno! per quelli dopo i pasti ti invidio molto!
carelia

Messaggio da carelia »

bene per la glicemia intorno ai 120 Però puoi mangiare davvero poco :-( e non va bene! Sicuramente il diabetologo saprà dirti come comportarti!
In bocca al lupo per la visita :D caspita che brava che riesci ad aspettare anche 2 mesi per vedere l'inquilino (è un maschietto?) Io se non faccio un'eco al mese sto male :lol:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io ieri sera ho cenato con patate al forno e würstel più 2 pezzi di pizza e dopo un'ora avevo 92 :?
Stamattina a digiuno era 88, va a capire perché ieri mattina era così alta.
ashley

Messaggio da ashley »

Oggi invece è il compleanno di mio marito, e stasera torta super porcellosa :lol: poi da domani mi rimetto in carreggiata!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

una cena come la tua la sogno con occhi a cuoricino!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

il mio gine dopo la morfo programma appuntamenti ogni 6 settimane, ora non so se con il diabete me li intensificherà!
guerriera

Messaggio da guerriera »

ciao ragazze, voi altre come state?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io sono seguita dal consultorio e li a parte le 3 eco che passa il SSN non ne fanno molte altre #-o Anzi, se non hai problemi, a parte quella iniziale per la datazione, non ne fanno proprio. Ti vedono ogni mese ma fanno solo ascoltare il battito, e a noi non basta :lol: :wink:
Motivo per cui ogni 4 settimane dall'eco precedente ne faccio una privatamente con la gine che mi ha fatto la TN sempre al consultorio, e che amo :mrgreen: Sono abbastanza ansiosa, ma sono reduce da un AS che mi ha segnata abbastanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”