DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
La mia glicemia inizia a fare la strombolona
A digiuno, stamattina, era a 97 mai avuta così alta.. Che palle! Dopo colazione, fatta con spremuta di arance e 60g di pane integrale, era 101.
A digiuno, stamattina, era a 97 mai avuta così alta.. Che palle! Dopo colazione, fatta con spremuta di arance e 60g di pane integrale, era 101.
a me pare che miracolosamente stia andando meglio. Mangio sempre poco per sicurezza, ma almeno ieri non ho mai superato i 120. Certo è stata dura rinunciare ai dolci e alla fantastica torta che avevo preparato per il compleanno di mia madre, ma alla festa ho mangiato un piccolo pezzo di pizza rustica alla ricotta e spinaci e una fetta focaccia con pomodoro mozzarella e melanzane ( fatta da me con lievito madre, farina integrale e lievitazione lunghissima) ed era "solo" a 120 . Avevo ancora fame da morire ma almeno ho mangiato una specie di pizza che mi mancava tanto.
Domani dovrei fare l'eco dal gine e sono tanto curiosa di sapere come sta il bimbo, visto che non lo vedo da gennaio.
E finalmente ho avuto l'esenzione e domani vado a fare le analisi!
Domani dovrei fare l'eco dal gine e sono tanto curiosa di sapere come sta il bimbo, visto che non lo vedo da gennaio.
E finalmente ho avuto l'esenzione e domani vado a fare le analisi!
peccato per i valori a digiuno! per quelli dopo i pasti ti invidio molto!
bene per la glicemia intorno ai 120 Però puoi mangiare davvero poco e non va bene! Sicuramente il diabetologo saprà dirti come comportarti!
In bocca al lupo per la visita caspita che brava che riesci ad aspettare anche 2 mesi per vedere l'inquilino (è un maschietto?) Io se non faccio un'eco al mese sto male
In bocca al lupo per la visita caspita che brava che riesci ad aspettare anche 2 mesi per vedere l'inquilino (è un maschietto?) Io se non faccio un'eco al mese sto male
-
Io ieri sera ho cenato con patate al forno e würstel più 2 pezzi di pizza e dopo un'ora avevo 92
Stamattina a digiuno era 88, va a capire perché ieri mattina era così alta.
Stamattina a digiuno era 88, va a capire perché ieri mattina era così alta.
Oggi invece è il compleanno di mio marito, e stasera torta super porcellosa poi da domani mi rimetto in carreggiata!
una cena come la tua la sogno con occhi a cuoricino!!!
il mio gine dopo la morfo programma appuntamenti ogni 6 settimane, ora non so se con il diabete me li intensificherà!
ciao ragazze, voi altre come state?
-
Io sono seguita dal consultorio e li a parte le 3 eco che passa il SSN non ne fanno molte altre #-o Anzi, se non hai problemi, a parte quella iniziale per la datazione, non ne fanno proprio. Ti vedono ogni mese ma fanno solo ascoltare il battito, e a noi non basta
Motivo per cui ogni 4 settimane dall'eco precedente ne faccio una privatamente con la gine che mi ha fatto la TN sempre al consultorio, e che amo Sono abbastanza ansiosa, ma sono reduce da un AS che mi ha segnata abbastanza.
Motivo per cui ogni 4 settimane dall'eco precedente ne faccio una privatamente con la gine che mi ha fatto la TN sempre al consultorio, e che amo Sono abbastanza ansiosa, ma sono reduce da un AS che mi ha segnata abbastanza.