russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

kikiara

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da kikiara »

Buongiorno mammine! Come state? Ieri ho fatto una piccola eccezione e sono andata a vedere la casa dove forse andrò a vivere.....è bellissima!!!! Mi sono innamorata! Ha anche il giardino e non sembra di stare a Roma.
Oggi flussimetria! Per il resto tutto come prima. Per due giorni non ho avuto perdite e stamattina ho risentito del liquido uscire.... Vabbè...l'ansia oramai è diventata la mia compagna onnipresente!
salsa

Messaggio da salsa »

Buongiorno tesoro!!! Io oggi tutto ok, i soliti fastidi, ma oramai ci convivo!!!! Oggi hai la flussimetria, bene!!!aspettiamo tue notizie!!!!
Quindi la casa ti piace?sempre 2 piani di casa?
loretta

Messaggio da loretta »

sempre 2 piani ma è molto più spaziosa e avrei lo sfogo del giardino....solo che è anche più costosa da mantenere!
qiara

Messaggio da qiara »

Wow che bello! Io invece non traslocherò... traslocherà la “studio” di mio marito ma è un operazione che faremo all’ultimo... in bocca al lupo x la visita! Io dopodomani...
qiara

Messaggio da qiara »

Insomma, le perdite sono sempre le stesse, adesso si sono aggiunte perdite trasparenti filamentose escono come un flusso mi mettono una paura.
doplina

Messaggio da doplina »

ti hanno detto cosa possono essere queste perdite filamentose? Secondo me hai anche la leucorrea come me! La cervicometria te l'hanno msi fatta?
dafne

Messaggio da dafne »

Sinceramente non ho chiesto ma credo anche io sia leucorrea, anche se mi mettono in crisi perché senti un flusso uscire. Le tue perdite sono trasparenti appiccicose? Comunque sisi me l hanno fatta l altra volta che avevo avuto quelle perdite rosa, il collo dell’utero è ben chiuso fin ora. A te come è andata la visita?
Rinie

Messaggio da Rinie »

Ce l'ho nel pomeriggio! Anche le mie sono filanti e appiccicose....a volte solo molto acquose..... Ogni volta che sento scendere qualcosa mi prende un colpo....
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Ecco esatto, ormai è un incubo. Credimi a volte arrivo a credere che non sia liquido amniotico. Bo non ci sto capendo niente. Aiutooooo
denise

Messaggio da denise »

Buongiorno , sono ancora da mia madre. Sto cercando di fare un po'di autogestione e ignorare , mio marito è stato chiamato per un lavoro su turni e sicuramente non potrò tornare a casa perché farà anche le notti .... oggi sono stata al ps perché ho avuto un fuoco nella vescica , spaspex al solito ed eco piu visita .... volevo risparmiarmela visto che domani dovrò andare dal dottore e farne un altra.... Però mi sono spaventata e oggi sono andata , cmq al solito devo tenere la situazione sotto controllo e fare esami alle urine , pazienza però mi sono tranquillizzata con quel bruciore..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”