17+4 e ancora nessun movimento
17+4 e ancora nessun movimento
Ciao ragazze. Oggi sono a17+4, la mia pancia cresce ma io ancora non sento nessun movimento del mio piccolino in pancia. Ogni giorno mi sveglio col pensiero che può essere quello giusto x sentirlo.sino curiosa....curiosità mista ad emozione, non so come sarà, che emozione proverò
Re: 17+4 e ancora nessun movimento
Cara forse e un po presto x sentirlo/a ... Io avverto qualche movimento adesso che sono a 20+2.....
È un'emozione strana..ti dirò che lo sfarfallio all'inizio non l'ho quasi mai sentito..o cmq lo scambiavo x altri movimenti di pancia!!cmq intorno alla 19esima settimana ho iniziato a sentire i primi calcetti!
Allora mi tocca attendere ancora un pooo.
Devo pazientare un altro pochino...perché sai in alcuni topic ho letto di ragazze che hanno iniziato a sentirlo già a17 sett
Anche io ho cominciato a sentirlo un po'più avanti, parlo di calcetti/colpetti veri e propri, però verso la diciottesima-diciannovesima settimana nonostante la placenta anteriore ho avvertito i famosi sfarfallii...Ed era lui sicuro, perché li avvertivo come un solletico interno in punti diversi della pancia. Adesso che sono a 33+2 mi tira certi calcioni che non ti dico!!
Si anche io avevo letto di qualcuna che li sentiva gia dalla 17esima!!be dai pazienti ma ancora x poco!
É presto....io l'ho sentito a 17+5 ma nella norma si sente alla 20esima...tranquilla nn manca molto...e sì è un emozione fortissima
Ciao cara vedi che è ancora presto La mia ostetrica sostiene che prima della 20esima è impossibile sentire qualcosa.... in questa fase ci sono anche gli organi che si espandono.... tranquilla che dalla 20 in poi sentirai sicuramente qualcosa Io l'ho sentita tardi e all'inizio si muoveva pochissimo... ora al settimo si sta dando da fare!
-
barchetta99
ho cominciato a sentire qualche piccolo sussulto intorno alla 20esima settimana e tutt'ora non ti nego che continuo a sentirla pochissimo. Mi sono fatta le paranoie più assurde e invece alla fine è soltanto una bambina un po troppo pigra.