crampi addominali + dissenteria
-
barchetta99
crampi addominali + dissenteria
ciao a tutte... volevo sapere se qualcuna di voi le ha o le ha avutè in gravidanza... io sono all' 8 settimana le ho... pensate possano fare del male al bambino oltre che a me? Grazie in anticipo
Re: crampi addominali + dissenteria
Non è che magari hai preso un virus intestinale? Parlarne col tuo ginecologo. è da molto che hai questi sintomi?
Io due giorni crampi e dissenteria, sono a 14+1,avrò preso in virus prendo fermenti lattici e limone spremuto. Se non passa vediamo che cosa dice il ginecologo
praticamente ho questi sintomi ogni tanto non sempre ma ce l'ho dal giorno dell' ovulazione, pensa... lho detto alla visita ostetrica e non mi ha consigliato nulla... sono 2 volte che li ho fortissimi... pensate che lho perso? però non ho perdite rosse...
Allora escluderei il virus intestinale. Ma hai già fatto la prima eco?
si già fatta ed era tutto buonissimo... attaccato bene e si vedevano i battiti... lho fatta alla 6 settimana + 5... Io ho sempre sofferto di gas intestinali però da qnd sono incita ho i crampi fortissimi e poi dissenteria e prima mai successo...
-
francesina
Sai ad alcune donne viene la stitichezza per lo sbalzo ormonale, anche se più raro ad altre viene il problema opposto. Quindi potrebbe semplicemente essere che i tuoi ormoni ti fanno reagire così. Prendi fermenti lattici che in gravidanza sono preziosi e bevi tanto. Stai serena che capita, devi cercare di riequilibrare la flora intestinale. Gli Yogurt aiutano.
Se i crampi continuano forti per metterti tranquilla puoi andare in ps. Ma vedrai che va tutto bene.
aggiornaci. In bocca al lupo!
uno dei sintomi sono crampi fortissimi con scariche di diarrea. Francamente non mi preoccupano perché ho problemi gastrointestinali da una vita e di certo non mi sogno di essere esentata ora. Diciamo che rispetto al prima sono però improvvisi e dirompenti. Da quel che ho letto comunque non creano problemi al feto, unico accorgimento é bere molto per reintegrare i liquidi persi.
Io sto provando a non mangiare verdura e mi limito a mele e banane lontano dai pasti (nausee permettendo). Poco fa per disperazione confesso anche dei fermenti lattici...vedremo come procede...un abbraccio
Io sto provando a non mangiare verdura e mi limito a mele e banane lontano dai pasti (nausee permettendo). Poco fa per disperazione confesso anche dei fermenti lattici...vedremo come procede...un abbraccio