Tiramisù e gravidanza
Tiramisù e gravidanza
Ragazze ma se pastorizzo le uova nel bimby per 10 minuti ad 80 gradi posso mangiarlo un bel tiramisù in gravidanza?
Re: Tiramisù e gravidanza
Secondo me si....che gola mi hai fatto venire
Io il tiramisù lo faccio indipendentemente dalla gravidanza senza uova, perché non amo mangiarle crude e viene comunque una bontà
Fallo senza uova e fai prima. Capisco se te lo offrono ma se lo fai da te...
io lo faccio con la crema chantilly sempre e comunque. Mio fratello ha preso la salmonella da piccolo e non ti dico che show. Anche se è una possibilità su un milione, mai più... a prescindere dalla panza. Se qualcuno ti conferma che con la pastorizzazione son sicure al 100% allora vai pure.
Io lo faccio senza uova ed è buonissimo .. metto mascarpone zucchero e panna montata! Attenzione al mascarpone perché il quello della Santa Lucia non è fatto con latte pastorizzato...
Io lo mangiato da mia suocera senza uovo e invece del mascarpone ha messo mi sembra una crema al caffè una bontà lo stesso..
Ma il mascarpone si può mangiare...sono alla 34 esima settimana e ho fatto tutta la gravidanza a mangiare tiramisù...
X curiosità mi direste come lo fate senza uova???
Fallo senza uovaanacris ha scritto:Ragazze ma se pastorizzo le uova nel bimby per 10 minuti ad 80 gradi posso mangiarlo un bel tiramisù in gravidanza?