Sintomi del cmv
Sintomi del cmv
Ciao a tutte ragazze! Sono alla 9+1, e da circa 5 giorni sto male, è iniziato tutto con una tosse secchissima e dolore al petto e ho pensato fosse tracheite..poi si è aggiunta una specie di sinusite.. con molto muco e una febbricola serale che solo una sera è arrivata a 38.5 ma di solito si aggira sempre a 37.2/37.4 . Ora sto meglio, la gola non mi fa male e la tosse e passata , mi è rimasto solo il raffreddore e questa specie di febbricola. A voi sembrano sintomi da cmv ? Potrò vedere la gine solo lunedì per la ricetta .
Re: Sintomi del cmv
a quanto ne so il ctm, mio incubo costante, è praticamente asintomatico. Vedrai che ti sei presa solo una brutta influenza
lo spero perché è anche il mio di incubo! Non l’ho mai preso in 20 anni della mia vita dove non ho fatto attenzione a bere da bottiglie e bicchieri di amici, stare a contatto riavvicinato con la mia sorellina che va all asilo! Sarei proprio sfortunata a prenderlo ora!
Ciao!! Io ti posso dire che l'ho preso lavorando al Nido e non me ne sono neanche accorta..è influenza stai tranquIlla! !
Io l'ho contratto durante la prima gravidanza,che poi si é interrotta da sola.
Me ne sono accorta alla nona settimana,ma l'embrione era fermo da almeno 2 settimane.
Ho fatto anche il test di avidità,per scoprire quando avevo contratto il cmv ed in pratica è successo i primi 15 giorni, cioè appena ho scoperto di essere incinta.
Mi ricordo che ho avuto in quel periodo una brutta influenza,con raffreddore e tosse.
Me ne sono accorta alla nona settimana,ma l'embrione era fermo da almeno 2 settimane.
Ho fatto anche il test di avidità,per scoprire quando avevo contratto il cmv ed in pratica è successo i primi 15 giorni, cioè appena ho scoperto di essere incinta.
Mi ricordo che ho avuto in quel periodo una brutta influenza,con raffreddore e tosse.
Ma tu cerca di stare tranquilla perché il più delle volte é asintomatico.
Ti capisco e so benissimo quante preoccupazioni abbiamo noi donne in attesa, non é facile. Tienici aggiornate
Ti capisco e so benissimo quante preoccupazioni abbiamo noi donne in attesa, non é facile. Tienici aggiornate
Ragazze il fatto è che mi preoccupa questa febbricola che ho.. sto cercando di contattare il mio medico così vado domattina a fare un prelievo urgente. Per la toxo, ci sono degli accorgimenti ma questa potrei prenderla tranquillamente dalla cassiera che mi batte la spesa o da quello dietro di me che starnutisce. Ma come si fa? Aiutoooo !
Io sono immune e non ho la minima idea di quando e come l'ho contratto. In ogni caso se vuoi toglierti il dubbio puoi anche andare in un laboratorio privato, ti dovrebbero dare il risultato a strettissimo giro e non dovrebbe avere un costo elevato.
Forza e incrociamo le dita che sia solo una brutta influenza
Forza e incrociamo le dita che sia solo una brutta influenza
La febbricola è normale,Sei incinta!io dal positivo ho sempre avuto la temperatura sul 37
Ma io so che ad essere molto " pericolosi " sono i bambini infatti mi hanno fatto stare da subito a casa da lavoro..poi purtroppo era una Geu però ecco i portatori più probabili sono i bimbi.