russurrogate.com

Contrazioni non dolorose

annina

Contrazioni non dolorose

Messaggio da annina »

Ciao ragazze ho contrazioni non dolorose da qualche giorno, sono normali? Me ne sono accorte perché la pancia mi si indurisce in continuazione, ma me ne accorgo solo toccandola.. se non sono dolorose sono normali?
etalasi

Re: Contrazioni non dolorose

Messaggio da etalasi »

Chiama la ginecologa............
yanka

Messaggio da yanka »

Fatti controllare la lunghezza collo.
reika

Messaggio da reika »

La lunghezza del collo sta a 4, ed era qualche giorno che avevo queste contrazioni. La gine mi ha aumentato le quantità di magnesio!
greta

Messaggio da greta »

ho avuto anche io il tuo problema ma alla 17 sett. Senza che me ne accorgessi si stava aprendo il canale del parto. Avevo la placenta molto bassa che premeva sulla cervice. Con progesterone magnesio e tanto riposo è tornato tutto a posto. Se hai queste contrazioni continue è bene che la ginecologa ti controlli per vedere che non facciano danni. È la tua prima gravidanza?
piccina

Messaggio da piccina »

Io era qualche gg che notavo questi indurimenti , sabato ho fatto la visita ed era tutto ok! Mi ha detto di prendere magnesio, e la sera progeffik!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Del riposo nulla, ora aspetto una settimana e magari ci ritorno, magari mi danno qualcosa di più forte!
katty

Messaggio da katty »

si, io li avevo, abbastanza spesse anche...magnesio, più riposo e buscopan al bisogno, questo aveva prescrtto a me...ho partorito a 41+5...tirato fuori con la forza...letteralmente...
cloud

Messaggio da cloud »

Il buscopan per i dolori? E quale magnesio?io prendo multicentrum la mattina, dav a pranzo e cena e sera profeffik
natynaty

Messaggio da natynaty »

magnesio e potassio. buste effervescenti. per me facevano tantissimo, anche perchè avevo spesso crampi alle gambe e con quello sparivano quasi del tutto. Si buscopan se avevo dolori
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”