Contrazioni non dolorose
Contrazioni non dolorose
Ciao ragazze ho contrazioni non dolorose da qualche giorno, sono normali? Me ne sono accorte perché la pancia mi si indurisce in continuazione, ma me ne accorgo solo toccandola.. se non sono dolorose sono normali?
Re: Contrazioni non dolorose
Chiama la ginecologa............
Fatti controllare la lunghezza collo.
La lunghezza del collo sta a 4, ed era qualche giorno che avevo queste contrazioni. La gine mi ha aumentato le quantità di magnesio!
ho avuto anche io il tuo problema ma alla 17 sett. Senza che me ne accorgessi si stava aprendo il canale del parto. Avevo la placenta molto bassa che premeva sulla cervice. Con progesterone magnesio e tanto riposo è tornato tutto a posto. Se hai queste contrazioni continue è bene che la ginecologa ti controlli per vedere che non facciano danni. È la tua prima gravidanza?
Io era qualche gg che notavo questi indurimenti , sabato ho fatto la visita ed era tutto ok! Mi ha detto di prendere magnesio, e la sera progeffik!
Del riposo nulla, ora aspetto una settimana e magari ci ritorno, magari mi danno qualcosa di più forte!
si, io li avevo, abbastanza spesse anche...magnesio, più riposo e buscopan al bisogno, questo aveva prescrtto a me...ho partorito a 41+5...tirato fuori con la forza...letteralmente...
Il buscopan per i dolori? E quale magnesio?io prendo multicentrum la mattina, dav a pranzo e cena e sera profeffik
magnesio e potassio. buste effervescenti. per me facevano tantissimo, anche perchè avevo spesso crampi alle gambe e con quello sparivano quasi del tutto. Si buscopan se avevo dolori