Opinioni pannolini
Opinioni pannolini
Come vi trovate con i Pampers e che differenza c'è tra i progressi e i baby dry?
Re: Opinioni pannolini
Ciao io mi trovo benissimo con i progressi... Ora sto già usando la tg4 perché, pur non avendo ancora 4 mesi, la mia piccola pesa già più di 7 kg. Tengono bene e durano soprattutto tutta la notte. Ho provato invece i Pampers sole e luna ma ora del mattino trovavo sempre il body bagnato di pipi ... I baby dry non li ho ancora provati perché mi hanno detto di usare i progressi fino a che non Inizia con le pappe. Tu cosa usi?
Io ho provato tutti.. I lupilu della lidle sino meravigliosi .. come i pampers progressi ma prezzi migliori
Io uso i progressi e mi trovo bene, li usavano anche in ospedale...a breve proverò i pampers new baby, che sono la versione destinata al mercato europeo dei progressi e costano molto meno (si comprano su Amazon)
Per mio figlio ho usato i Pampers Progressi i primi due mesi perché tenevano bene la pupù liquida e la striscia che cambia colore era veramente utile i primi tempi. Subito dopo siamo passati ai Baby Dry ma ti dirò, non mi soddisfavano molto. A parte che sono molto più "plastificati" ma non tengono bene la pipì. Verso i 7/8 mesi, hanno aperto l'Eurospin qua vicino e ho provato i loro pannolini senza grandi speranze invece sono rimasta molto soddisfatta. La parte assorbente è molto simile a quella dei Progressi e non sono molto plasticosi. Abbiamo usato quelli fino all'anno e mezzo quando siamo passati alle mutandine-pannolino
Io inizialmente ho usato i progressi, che a mio avviso sono i migliori! Poi ho provato anche gli huggies e i pampers sole e luna che mi hanno molto delusa! Adesso sto usando i baby dry solo perché riesco a trovare spesso offerte convenienti ma non mi piacciono molto
In ospedale sto usando progressi e sono davvero buoni...
Io ho iniziato con i progressi in ospedale e mi sono trovata bene!
Per casa avevo preso quelli dell'eurospin perche ne avevo sentito parlare molto bene ma poi ha avuto subito dei rossori per cui sono andata a comprare i progressi! E alterno questi due in attesa di iniziare coi lavabili
Per casa avevo preso quelli dell'eurospin perche ne avevo sentito parlare molto bene ma poi ha avuto subito dei rossori per cui sono andata a comprare i progressi! E alterno questi due in attesa di iniziare coi lavabili
I progressi sono fatti con una retina ke trattiene la popò liquida....i baby dry sono con le palline di gel che si gonfiano x assorbire la pipì....fino a quando non fanno popò solida meglio i progressi.......
Esatto!I baby dry finkè non fanno popò solida sono meno pratici xke hanno solo del gel che si gonfia x assorbire la pipì.....i progressi hanno la retina....i sole e luna anke io li avevo provati e non mi piacevano....