russurrogate.com

Opinioni pannolini

piccina

Opinioni pannolini

Messaggio da piccina »

Come vi trovate con i Pampers e che differenza c'è tra i progressi e i baby dry?
Arianna68

Re: Opinioni pannolini

Messaggio da Arianna68 »

Ciao io mi trovo benissimo con i progressi... Ora sto già usando la tg4 perché, pur non avendo ancora 4 mesi, la mia piccola pesa già più di 7 kg. Tengono bene e durano soprattutto tutta la notte. Ho provato invece i Pampers sole e luna ma ora del mattino trovavo sempre il body bagnato di pipi ... I baby dry non li ho ancora provati perché mi hanno detto di usare i progressi fino a che non Inizia con le pappe. Tu cosa usi?
katty

Messaggio da katty »

Io ho provato tutti.. I lupilu della lidle sino meravigliosi .. come i pampers progressi ma prezzi migliori
cloud

Messaggio da cloud »

Io uso i progressi e mi trovo bene, li usavano anche in ospedale...a breve proverò i pampers new baby, che sono la versione destinata al mercato europeo dei progressi e costano molto meno (si comprano su Amazon)
natynaty

Messaggio da natynaty »

Per mio figlio ho usato i Pampers Progressi i primi due mesi perché tenevano bene la pupù liquida e la striscia che cambia colore era veramente utile i primi tempi. Subito dopo siamo passati ai Baby Dry ma ti dirò, non mi soddisfavano molto. A parte che sono molto più "plastificati" ma non tengono bene la pipì. Verso i 7/8 mesi, hanno aperto l'Eurospin qua vicino e ho provato i loro pannolini senza grandi speranze invece sono rimasta molto soddisfatta. La parte assorbente è molto simile a quella dei Progressi e non sono molto plasticosi. Abbiamo usato quelli fino all'anno e mezzo quando siamo passati alle mutandine-pannolino
felina

Messaggio da felina »

Io inizialmente ho usato i progressi, che a mio avviso sono i migliori! Poi ho provato anche gli huggies e i pampers sole e luna che mi hanno molto delusa! Adesso sto usando i baby dry solo perché riesco a trovare spesso offerte convenienti ma non mi piacciono molto
lilac

Messaggio da lilac »

In ospedale sto usando progressi e sono davvero buoni...
robetta

Messaggio da robetta »

Io ho iniziato con i progressi in ospedale e mi sono trovata bene!
Per casa avevo preso quelli dell'eurospin perche ne avevo sentito parlare molto bene ma poi ha avuto subito dei rossori per cui sono andata a comprare i progressi! E alterno questi due in attesa di iniziare coi lavabili
barva

Messaggio da barva »

I progressi sono fatti con una retina ke trattiene la popò liquida....i baby dry sono con le palline di gel che si gonfiano x assorbire la pipì....fino a quando non fanno popò solida meglio i progressi.......
vitoza

Messaggio da vitoza »

Esatto!I baby dry finkè non fanno popò solida sono meno pratici xke hanno solo del gel che si gonfia x assorbire la pipì.....i progressi hanno la retina....i sole e luna anke io li avevo provati e non mi piacevano....
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”