calze compressive in gravidanza
calze compressive in gravidanza
ciao a tutte, sono incinta si 3 mesi e mezzo e faccio un lavoro dove sto 10 ore in piedi e il ginecologo mi ha detto di portare le calze a compressione, io ho iniziato a portarle ma sono scomode, e in più adesso inizia a fare caldo, non so come farò in estate, qualcuna di voi le porta, come vi trovate?
Re: calze compressive in gravidanza
Io le porto da 5 mesi, sono scomode da indossare ma una volta messe non danno fastidio anzi, noto la differenza se le metto o meno perché senza le gambe mi fanno malissimo. Quelle apposite per la gravidanza hanno poi la pancera che non stringe sul pancione e lo.sostiene. portarle d'estate sarà tosta...ma ora mi.sorge una domanda, se fai un lavoro in cui sei in piedi tante ore è considerato a rischio e il datore di lavoro dovrebbe cambiarti mansione o se non è possibile metterti subito in maternità
Re: calze compressive in gravidanza
Purtroppo nella fabbrica dove lavoro tutti i lavori vengono svolti in piedi quindi se mi cambia mansione sono comunque in piedi, l'unica cosa che mi rimane da fare è chiedere al ginecologo la maternità anticipata perche iniziano a farmi malissimo le gambe e non ce la faccio più