Sigaretta elettronica
Sigaretta elettronica
ho fumato la
sigaretta elettronica con grosse quantita di nicotina (9)... adesso, documentandomi un po, ho letto che la cosa puo aver fatto molto male al
feto e sono in piena paranoia per malformazioni e cose del genere. Tra si voi c’è qualche mamma che ha fumato sigaretta eletrronica e puo tranquillizzarmi??
Ps: il mio ginecologo ammette la
sua ignoranza in merito e non sa che dirmi
sigaretta elettronica con grosse quantita di nicotina (9)... adesso, documentandomi un po, ho letto che la cosa puo aver fatto molto male al
feto e sono in piena paranoia per malformazioni e cose del genere. Tra si voi c’è qualche mamma che ha fumato sigaretta eletrronica e puo tranquillizzarmi??
Ps: il mio ginecologo ammette la
sua ignoranza in merito e non sa che dirmi
Re: Sigaretta elettronica
Ciao! Anche io le prime settimane ho fumato la sigaretta elettronica (18 di nicotina, ti batto! ) e ho smesso gradualmente dopo il positivo... Stai tranquilla perché le prime settimane vale la regola del tutto o niente. Perché scusa una donna che fuma un pacchetto al giorno (ben più pericoloso di una sigaretta elettronica) non sapendo ancora di essere incinta? Quante ne conosci? Io tantissime, compresa mia madre quando aspettava me
Ho letto un sacco di articoli che dicono che faccia malissimo! tu fino a che settimana hai fumato l elettronica?? Il bimbo è nato sano?
Sono a 21+5! L’ho fumata fino alla 13 settimana, tranquilla che fino a quel periodo nemmeno c’è scambio con la placenta ancora...
Dalle ecografie tutto perfetto, anzi è anche più lunga del dovuto
Pensa a tutte le cose che si fanno quando ancora non si è consapevoli di essere incinta... Io l’ho scoperto il 3 gennaio, a capodanno festa mangiando di tutto e bevendo l’impossibile e il 30 dicembre ero a fare surf... Non è la sigaretta elettronica le prime settimane a causare problemi, lo è continuare a fumarla senza ridurre o smettere fino a fine gravidanza!!
Dalle ecografie tutto perfetto, anzi è anche più lunga del dovuto
Pensa a tutte le cose che si fanno quando ancora non si è consapevoli di essere incinta... Io l’ho scoperto il 3 gennaio, a capodanno festa mangiando di tutto e bevendo l’impossibile e il 30 dicembre ero a fare surf... Non è la sigaretta elettronica le prime settimane a causare problemi, lo è continuare a fumarla senza ridurre o smettere fino a fine gravidanza!!
Interessa anche me!! Seguo
Io sono a 19 settimane e la fumo ma senza nicotina con aromi alimentari.. Il liquido lo fa mio marito.. Il mio farmacista e la mia gine mi han detto che così è come se nn fumassi.. Ovvio che la uso cmq poco..
bene!! Siamo in tante allora! A me hanno detto che faceva malissimo, anche senza nicotina perche i liquidi non sono sicuri, e mi hanno anhe detto che spesso portano a malformazioni del feto in effetti cercando su internet ci sono degli studi che lo confermano. Vediamo se troviamo qualcuna che ha già partorito cosi stiamo più tranquille
a me personalmente qualcuno ha terrorizzata dicendo che avevo fatto del male al feto e che chissà cosa ha potuto sviluppare. Mi sono sentita terribilmente in colpa per questo e mi sono chiesta quante donne abbiano svapato in gravidanza
una mia amica ha svapato e addirittura fumato 2 sigarette al giorno in gravidanza..
e la bimba ha 4 anni ed è uno splendore!
Se io scrivo in internet che ho male alla testa, per loro potrebbe essere un tumore,
alla fine è ALLERGIA
Quindi , fate le cose con testa, l'mportante è non esagerare!
Poco, ma si può!
e la bimba ha 4 anni ed è uno splendore!
Se io scrivo in internet che ho male alla testa, per loro potrebbe essere un tumore,
alla fine è ALLERGIA
Quindi , fate le cose con testa, l'mportante è non esagerare!
Poco, ma si può!
Guarda, hai ragione. Delle volte penso che una volta si viveva meglio. Adesso, per ogni cosa si cerca su internet e vengono sempre fuori risultati catastrofici!! Io da quando sono in gravidanza ho sempre un ansia allucinante