russurrogate.com

be happy e i fastidi della gravidanza

Rispondi
vitoza

be happy e i fastidi della gravidanza

Messaggio da vitoza »

Ragazze chi di voi ieri sera ha visto be happy su rai3? io ero carica perche' Marco Presta mi piace parecchio come presentatore, ma ecco quando ho visto la scena delle gestanti ho cambiato canale...la bionda, la terza intervistata, alla richiesta cosa ne pensi della gravidanza lei ha risposto con quella faccia da cretina che si ritrova "e insomma, ho i peli neri sulla pancia che fanno schifo" io giuro oltre a scoppiare a piangere dalla rabbia le ho urlato "grandissima cretina baciati i gomiti, vorresti fare a cambio col mio aborto di 7 settimane?" io davvero non le capisco queste cose, ma qualcosa di piu' intelligente non glielo potevano far dire? cosa ne pensate? secondo voi e' possibile mandare una mail di protesta?
elisa98

Re: be happy e i fastidi della gravidanza

Messaggio da elisa98 »

Per fortuna me lo sono perso...
ashley

Messaggio da ashley »

Davvero..? Assurdo.. Come si fa ad essere così...?
miloely

Messaggio da miloely »

esatto per fortuna non l'ho visto... ahahha
che gente stupida e ignorante
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ma infatti io capisco che ci siano gravidanze piu' delicate dove magari devi fare riposo assoluto, stare attenta piu' del solito e magari anche con iperemesi gravidica...lo capisco davvero...ma tra tutte le cose che potevano farle rispondere proprio la linea alba? io saro' problematica ma io davvero nn ci posso credere che devo pagare 90euro all'anno di canone per una simile porcheria!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”