russurrogate.com

Harmony e Bi test

Rispondi
miloely

Harmony e Bi test

Messaggio da miloely »

Ragazze in settimana dovrei fare l'harmony e poi il bi test, la ginecologa che mi segue mi ha consigliato di farli (ovviamente) da lei nella clinica privata in cui lavora ma oggi sul momento non ho pensato a chiederle il costo, voi me lo sapete dire? In giro non trovo niente sui prezzi ma so che dovrebbero essere piuttosto elevati...
sognomio

Re: Harmony e Bi test

Messaggio da sognomio »

Sull harmony nn so dirti,io ho pagato il Karyo del genoma 820euro..in generale i prezzi sono piuttosto alti,poi dipende da cosa vuoi cercare..al genoma s parte da 500 euro..piu accurato è l esame,piu si paga..x il b rest ho pagato 60euro in ospedale x il prelievo
Mindy

Messaggio da Mindy »

I test del dna partono da 500 euro almeno.e il prezzo varia a seconda di cosa vanno ad analizzare.sono tutti da fare privatamente non li passa il ssn.ma puoi detrarli nel 730.invece il bi test in ospedale costa tra i 60/80euro(chiama per prenotare e chiedere di che ricette han bisogno se decidi di farlo li).privatamente arrivi anche a 250.
carelia

Messaggio da carelia »

Sinceramente se fai il dna non conviene che fai pure il bi test.di solito una fa il bi test,e se non risulta a basso rischio fa o il dna o esami invasivi.ma se gia' fai il dna e' piu' accurato del bi-test.se pero' vuoi fare il bi-test per avere un eco in piu' ti capisco.
axia56

Messaggio da axia56 »

Mmm la dottoressa mi ha consigliato di farle tutte e due insieme, mi informerò meglio, grazie!
lyamya

Messaggio da lyamya »

alla fine pare che spenderò sugli 850 per entrambi gli esami
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”