37 settimane e nessun segno
37 settimane e nessun segno
Ciao future mamme! Torno ora da ultima visita,termine 30 maggio, il bimbo sta benissimo ma il collo dell’utero è sempre uguale,4 cm, e la gine dice che forse vado oltre data di alm no una settimana . Sono un po’ giù , non ce la faccio più , anche perché lui è già di 3 kg e 49 cm, inizio a essere veramente stanca.. a qualcuna è successo come me?
Re: 37 settimane e nessun segno
Ciao! Io ero nella tua stessa situazione...nessun segno, tutto taceva, facevo di tutto, scale mestieri camminate da 1 ora in campagna ma niente!
a 38+5 avevo qualche perdita liquida ma non mi sono preoccupata, il giorno dopo le perdite continuavano così sono andata in ospedale, tracciato attivo con qualche contrazione non dolorosa, mi hanno fatto il prom test per verificare le perdite e bum! Avevo un buco nel sacco! Il giorno successivo quindi a 39+0 mi hanno indotto il parto, in 2 ore e 40 minuti avevo partorito...
capisco che sei stanca (io ho partorito il 29 luglio faceva un caldo allucinante) ma tieni duro perchè il pancione ti mancherà un sacco!
Goditela e tanti auguri!
a 38+5 avevo qualche perdita liquida ma non mi sono preoccupata, il giorno dopo le perdite continuavano così sono andata in ospedale, tracciato attivo con qualche contrazione non dolorosa, mi hanno fatto il prom test per verificare le perdite e bum! Avevo un buco nel sacco! Il giorno successivo quindi a 39+0 mi hanno indotto il parto, in 2 ore e 40 minuti avevo partorito...
capisco che sei stanca (io ho partorito il 29 luglio faceva un caldo allucinante) ma tieni duro perchè il pancione ti mancherà un sacco!
Goditela e tanti auguri!
Re: 37 settimane e nessun segno
Sto nella tua situazione a me il termine è scaduto ieri ora sto nella settimana del medico e tutto tace non so come finirà sinceramente sono esausta ti posso capire bisogna avere pazienza come dice il mio ginecologo sono i vostri bimbi che decidono quando venire al mondo io credo che il mio sia particolarmente pigro