Abigliamento bimbi
Abigliamento bimbi
Come già mamma vi consiglio Oviesse, io mi sono trovata benissimo come prezzi e materiali che anche lavati tantissime volte sono come nuovi. Non mi paga nessuno per la pubblicità e solo la mia esperienza . Altri negozi con prezzi contenuti h&m, c&a... Potete dare la vostra esperienza alle neo mamme....
Re: Abigliamento bimbi
Concordo pienamente
Faccio la spesa grande per la mia bimba all ovs dopo tanti lavaggi mantiene sempre bene il tessuto e i prezzi ottimi. Meglio a volte di marche più care e più popolari che dopo un paio di lavaggi diventano brutti e inguardabili.
Faccio la spesa grande per la mia bimba all ovs dopo tanti lavaggi mantiene sempre bene il tessuto e i prezzi ottimi. Meglio a volte di marche più care e più popolari che dopo un paio di lavaggi diventano brutti e inguardabili.
Io non ho avuto ancora quando provare
ma so che si parla bene anche di Piazza Italia.
ma so che si parla bene anche di Piazza Italia.
Ciao io mi son trovata bene comprando online da kiabi, in negozio all'OVS. In periodo di sconto ho acquistato ovunque, Original Marines, Benetton, Brums ecc. Sinceramente avendo avuto modo di confrontare marche più in voga e più costose con le altre (ovs e kiabi) posso dirvi che anche risparmiando mi son trovata bene per quanto riguarda la qualità
ragazze per chi volesse non spendere un patrimonio consiglio anche alcune cose dell'auchan. Biberon, body, ciucci, ecc. Ottimi prezzi e fin ora qualità ok
Concordo
con ovs..lo consiglio anke io x esperienza personale con la mia prima bimba mi sn trovata smp bene e tutt ora compro
con ovs..lo consiglio anke io x esperienza personale con la mia prima bimba mi sn trovata smp bene e tutt ora compro
-
diavolettabuona
Io consiglio anche
Obaibi/Okaidi: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oviese così così. Bene Upim.
Obaibi/Okaidi: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Oviese così così. Bene Upim.
Da ovs ho sempre comprato un sacco!! Io mi trovo bene anche da Zeta e da H&M... quando ci sono gli sconti mi capita di comprare da Original Marines e Benetton...
Da ovs
Mi sono sempre trovata bene.
Mi piace anche okaidi.
Mi sono sempre trovata bene.
Mi piace anche okaidi.