Chi ha avuto perdite ematiche per tutto il 1^ trimestre?
Chi ha avuto perdite ematiche per tutto il 1^ trimestre?
é da inizio gravidanza che ho queste macchie solo sulla carta igienica e solo dopo la pipì , a volte marroncine a volte rosa intenso con o senza doleretti tutti o giorni più o meno.le beta salgono regolarmente e durante un eco di una settimana fa il gine non ha visto niente che non fosse normale anke se era presto per vedere embrione e battito.sto facendo lentogest pervprecauzione.a qualcuna é capitato?grazie
Re: Chi ha avuto perdite ematiche per tutto il 1^ trimestre?
Eccomi io..sono a 10+6 e le macchie sono sparite da 2 giorni. Le ho dalla 4+2!!!!! Nessun distacco, nessuna anomalia, nulla...
Ma hai macchie scure e dolore da ciclo ?
-
PattyMatteo
No piccoli crampetti e macchie marroncine tutt'al più rosa acceso...
Prendi spasmex o buscopan per i crampi...ti rilassano l utero...
Io ho avuto macchie marroni per i primi 3 mesi,avevo anke un lieve distacco di placenta,ho preso il progesterone per i primi 3 mesi. Sono stata a riposo,e andato tutto per il meglio sono di 33 settimane,a fine giugno ho il cesareo programmato...
-
elenaleone
Io ho avuto due grosse perdite di sangue vivo a 4+6 e poi a 5+3 per un distacco e poi perdite marroni di quantità varia fino a 13+1, il giorno in cui ho sospeso il progesterone del tutto.
Ora sono a 17+0 e sembra tutto ok.
Comunque sei solo alla sesta settimana, perché ti preoccupi già che durino tutto il primo trimestre? Magari passeranno molto prima!
(I dolori, almeno che non siano crampi veri e propri, sono normali: l’utero si sta preparando.)
Ora sono a 17+0 e sembra tutto ok.
Comunque sei solo alla sesta settimana, perché ti preoccupi già che durino tutto il primo trimestre? Magari passeranno molto prima!
(I dolori, almeno che non siano crampi veri e propri, sono normali: l’utero si sta preparando.)
Grazie per le risposte...speriamo bene
Hai ragione ma é la prima gravidanza dopo as e ho un'ansia....