russurrogate.com

Rimedi nausee

Rispondi
acqua

Rimedi nausee

Messaggio da acqua »

Sono disperata! Da 3 giorni ho nausea 24h/24 e spesso anche conati ma per fortuna non ho -ancora- vomitato. Mi suggerite qualcosa per attenuare la nausea? Non riesco più ad aprire il frigo o ad entrare in cucina!
eloise

Re: Rimedi nausee

Messaggio da eloise »

Ciao....a me sveva dato le pastigliette allo zenzero il ginecologo..... funzionavano un pochino...
barva

Messaggio da barva »

Io nn le ho avute però mia sorella a inizio gravidanza mi passò delle gocce allo zenzero prescritte dal gine, se nn ricordo male parecchie ragazze allo corso preparto si aiutavano mangiucchiando frutta secca o tarallini
pablito

Messaggio da pablito »

Ciao dipende un po' da te ! A me aveva consigliato lo zenzero la ginecologa ! Ma niente da fare ....pian piano mi sono accorta che masticando gomme alla menta leggera senza zucchero mi si calma drasticamente la nausea !
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ciao! ti consiglio di non spendere soldi nel comprare i braccialetti antinausea in farmacia perché sono inutili, almeno a me non avevano fatto nessun effetto. un po' mi aiutava bere acqua frizzante o un sorso di coca cola ogni tanto. la gine mi aveva consigliato nausil o biochetasi, mi hanno fatto effetto le prime due volte e poi nulla, a volte mi aiutava farmi una Tisana allo zenzero ma se erano forti persistevano pure dopo la tisana. non ti vorrei scoraggiare ma non c'è nulla di veramente efficace secondo me per le nausee, o peggio per il vomito, bisogna un po' pazientare e aspettare che passino.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io fortunatamente ne ho avute pochissime, e giusto in due/tre occasioni sono state forti...in quei casi spizzicavo pane crackers o grissini, anche biscotti secchi. Bere acqua mi faceva persino peggio
yanka

Messaggio da yanka »

A me purtroppo non ha fatto mai effetto nulla,giusto un po' le caramelle allo zenzero....non ti invidio per niente io ho avuto nausea e vomito fino al mese scorso,e solo ora che sono al sesto mese va meglio,anche se appena sveglia ho ancora una fastidiosa nausea Non so di quanto sei ma non te lo auguro guarda!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao, il Biochetasi è utile anche contro le nausee in gravidanza e dovrebbero dartelo tranquillamente in farmacia. Dicono che anche lo zenzero aiuti
benna

Messaggio da benna »

Grazie ragazze! Le proverò tutte!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”