Allergia in gravidanza
Allergia in gravidanza
Ciao care, venerdì della settimana scorsa ho cominciato ad avvertire ogni tanto prurito un po dappertutto. domenica sera mi ritrovo la pancia rossa e screpolata. telefono il mio gine in preda al panico e mi dice che potrebbe essere o un allergia alimentare o a qualche medicinale. io prendevo acido folico, progesterone ed eparina. mi ha detto di sospenderli x un po tranne l eparina.. l unica cosa diversa dal solito che ho mangiato è stata l anguria, me ne sono letteralmente abbuffata fino a domenica a pranzo.. il gine mi ha consigliato di assumere antistaminico e usare talco mentolato..purtroppo il rossore ancora nn è passato e il prurito nn è diminuito.. qualcuno ha avuto il medesimo problema?
Re: Allergia in gravidanza
Che eparina usi?
io ho avuto lo stesso problema, dopo 49 punture di clexane 4000 ho avuto un importante rush cutaneo che ho provato a curare con qualunque tipo di pomata , da quelle naturali al cortisone...ho risolto solo quando il gine mi ha sostituito clexane con seleparina 0,3. che ho fatto fino al termine della gravidanza...insomma probabilmente ero allergica a qualche eccipienti del clexane...con seleparina non ho avuto alcun problema
io ho avuto lo stesso problema, dopo 49 punture di clexane 4000 ho avuto un importante rush cutaneo che ho provato a curare con qualunque tipo di pomata , da quelle naturali al cortisone...ho risolto solo quando il gine mi ha sostituito clexane con seleparina 0,3. che ho fatto fino al termine della gravidanza...insomma probabilmente ero allergica a qualche eccipienti del clexane...con seleparina non ho avuto alcun problema
Anche a me nelle settimane scorse
infinito prurito e puntini sulle gambe non so se sia qualcosa di alimentare o tutte le medicine che mi tocca prendere... per fortuna è passato da solo ma era da morire! la gine mi ha prescritto gli esami per il fegato!
infinito prurito e puntini sulle gambe non so se sia qualcosa di alimentare o tutte le medicine che mi tocca prendere... per fortuna è passato da solo ma era da morire! la gine mi ha prescritto gli esami per il fegato!
io Uso seleparina.................
io sono Ancora alla 14 settimana, quindi è presto x il prurito k viene quasi a tutte a nel terzo trimestre..ora ho fatto la doccia e dopo essermi asciugata mi sono usciti un sacco di puntini rossi sulle braccia e un prurito esagerato