russurrogate.com

gravidanza con le flebo

Rispondi
etalasi

gravidanza con le flebo

Messaggio da etalasi »

a furia di vomitare...(E credetemi ho provato di tutto,dal biochetase al limone.. tutto)
mi sono disdratata e il mio gine mi ha dato una settimana di flebo (glucosato 5%)... domani entro nella 10 settimana...
e oggi mentre mi facevo le flebo continuavo a vomitare con l'ago in vena...

non riesco a bere... ho tantissima sete ma vomito tutto...dall'acqua al cibo...
spesso mi bagno le labbra con l'acqua...
ho paura che ciò non faccia bene neppure al bambino...
anche perchè le mie flebo sono di mezzo lt al giorno... è pochissimo..
ho paura che gli faccio mancare cose importanti come l'acqua,le vitamine...
(prendo solo l'acido folico la sera prima di andare a dormire altrim vomito anche quello)

sono stanchissima,ho la pressione a 54-80
e il mio gine mi dice che devo portare pazienza...
piccina

Re: gravidanza con le flebo

Messaggio da piccina »

Questa situazione è capitata con la seconda gravidanza.un incubo ho iniziato a stare meglio alla 22 settimana ma comunque ho vomitato fino al giorno prima del parto!! Io ho iniziato a stare meglio mangiando pane un pezzettino ogni ora. Oppure i bruschettoni inzuppati d acqua con un Po di olio e 2 pomodori.giusto per mangiare. Comunque stavo bene solo con roba solida. E pasta asciutta senza nulla. Infatti presi 6 kg tutta la gravidanza..invece con questa di adesso è molto meglio.anzi se ho vomitato 3.4 volte eppure tanto. Come ha detto il dottore porta pazienza passerà!hai provato con plasil?
Samirra

Messaggio da Samirra »

mi ha detto che la plasil in gravidanza lui non fa la prendere.... spero che dopo la 12/13 settimana finisca tutto perchè sono una pezza...:'(
reika

Messaggio da reika »

Io la dovetti fare una plasil.perche ero diventata un vegetale.. in casi Come i nostri.pensa che io non potevo stare nemmeno al pc al telefono. Che come ci stavo 2 minuti vomitavo. Ascolta tu hai problemi anche con le vertigini?.cioè prima che vomiti hai tipo una stanchezza agli occhi e una leggera vertigine?
janikaa

Messaggio da janikaa »

io ho dei giramenti fortissimi di testa...
se mi stendo sul letto sto peggio mi vien da vomitare...se sto in piedi..mi gira la testa...
riesco solo a star seduta ma come bevo un sorso d'acqua corro a vomitare..
davvero mi sento un vegetale... non riesco a stare in auto... mi sono presa delle ferie da lavoro per non dare troppe spiegazioni...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io ho rischiato di finire così ma ho avuto un medico di base che si è preso una responsabilità e mi ha fatto iniziare il plasil... in pastiglie o se non ce la fai perchè lo vomiti in punture... sono rinata dopo una settimana e ora ho smesso di prenderlo e mi sono assestata da sola. Molti ginecologi non lo prescrivono perchè sul bugiardino è scritto che è controindicato nelle donne in gravidanza ma ci sono studi recenti (uno danese del 2009) che sostengono che non ci sia affatto correlazione tra assuzione di plasil in gravidanza e aumento delle malformazioni. Il mio medico ha sostenuto che il rischio di disidratazione fosse molto più pericolso che l'assunzione di una dose minima di plasil... inoltre stavo rischiando di andare in depressione... io se fossi in te chiederei un parere a riguardo anche se molti ginecologi e medici non si prendono la responsbilità. Una volta inizato ho poi imparato che un sacco di amiche l'hanno preso senza nessuna conseguenza poi sui loro bimbi.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

ciao,
io da ignorante un giro al pronto soccorso ostetrico lo farei,
nel senso che sono molto meno paurosi dei ginecologi "normali" e vedono più situazioni e danno rimedi più mirati..
hellen

Messaggio da hellen »

Mi dispiace poverina...ha ragione eglefino: dovresti andare al Pronto Soccorso ostetrico...facci sapere come va
blaze

Messaggio da blaze »

È davvero troppo poco 500 ml al giorno se non riesci ad integrare altro. Vai in ospedale e fatti visitare. Io con la seconda gravidanza ho fatto la stessa cosa, mi hanno ricoverata, mi hanno idratata (e già li ti assicuro che le cose migliorano, perché anche la disidratazione porta a nausea, è un cane che si morde la coda) e mi hanno dato supposte di torecan. A me le nausee sono durate fin verso il quarto mese, poi sono passate completamente. Tieni duro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”