Sesto mese
Sesto mese
Inizia oggi per me....che emozione a ripensare ai primi tre mesi con le perdite e la paura potesse finire tutto...ora invece si muove come un piccolo calciatore...diciamo che se mi fossero passate le nausea sarebbe stato meglio...ma pazienza sopporto
Re: Sesto mese
anche per me inizia oggi.. siamo gemelle di pancia
Che meraviglia, ti raggiungo anch'io tra tre giorni
ma a riguardo a te la pancia e' grande?...a me il mattino sembra quasi solo che ho mangiato un po' di piu' anche a chili per fortuna sono a piu' tre...non fosse per i calci che mi da mi preoccuperei
Ci sono anche ioooo
6 mese...poca pancia e una "ballerina" impazita che danza sempre sulla mia vescica
6 mese...poca pancia e una "ballerina" impazita che danza sempre sulla mia vescica
La ballerina ...anch'io poca pancia
Ci sono anche io!!
Proprio oggi sesto mese...pero siamo diverse gemelline
La mia pancia nn saprei se e molta o poca pero da vestita si vede bene...e la mia pulcina sono ormai piu di. 2 sett che la sento tutti I giorni piu o meno forte..non vedo l ora arrivi novembre!!!
Proprio oggi sesto mese...pero siamo diverse gemelline
La mia pancia nn saprei se e molta o poca pero da vestita si vede bene...e la mia pulcina sono ormai piu di. 2 sett che la sento tutti I giorni piu o meno forte..non vedo l ora arrivi novembre!!!
anch'io sono messa come te .. ma essendo di solito magra adesso si nota bene ..
anch'io poca pancia e solo 3 kg ma si vede la pancia