Pagina 1 di 2

genitori sposati?

Inviato: 27 dic 2009, 16:12
da tamara
Ciao sono Tamara, ho letto tutte le vostre lettere e mi ritengo molto fortunata, sono madre felice di un bambino di 5 anni sano e vivace,ho un compagno che ci ama, un buon lavoro,insomma tutto quello che una persona può desidere, mi sento così fortunata da voler aiutare un bambino a crescere nella gioia e nell'amore togliendolo da orfantrofi tristi e severi.
Vorrei adottare un bambino,amarlo come amo Roberto, dargli una fratellino o una sorellina, ma non sono sposata e non voglio sposarmi per motivi economici.
In Italia i tempi e i modi di adozione sono punitivi in Ukuaina sono più veloci?Si deve essere sposati?
Grazie a chi sa darmi certe informazioni

Re: genitori sposati?

Inviato: 28 dic 2009, 23:55
da chicca
Ciao Tamara,non sono ben informata sulle adozioni ma credo che sia molto bello quello che vuoi fare, chiama subito e informati sarà sicuramente faciel
Facci sapere CHICCA

Re: genitori sposati?

Inviato: 28 dic 2009, 23:57
da tamara
ciao chicca , mi sono giè messa in contatto per prendere le ifo, purtoppo si deve essee sposati, ma Albert ha detto che mi aiuterò Ti faccio sapere

Re: genitori sposati?

Inviato: 29 dic 2009, 15:56
da marco
purtroppo anche in Ukraina come nel resto del mondo sono piuttosto restii a dare bambini in adozione a coppie non sposate al limite li danno in affido, ma come si fa ad essere poi pronti a lasciarli tornare via dopo qualche mese o anno?
Anche per queso motivo abbiamo fatto la surrogata, e ora posso dire per fortuna.Sicuramente non ci sarebbe stato alcuna differenza d'amore tra i due bimbi ma chi lo sa?

Re: genitori sposati?

Inviato: 05 gen 2010, 15:53
da cioccolatino
Cara Tamara, posso darti un'informazione importanet alla tua domanda, si si deve essere sposati, come anche per la surrogata, ma esistono una serie di situazioni che possono permetterti di ovviare a questo inconveniene, prova a domandare a d Albert vedrai che ti spiegherà tutto.

Re: genitori sposati?

Inviato: 07 gen 2010, 10:15
da tamara
bungiorno a tutti :) :) :) bella giornata vero!!!!
Sono stata a fare le pubblicazioni in comune per il mio martimonio... se voglio adottare un bambino è l'unica cosa che posso fare, con mio marito ci abbiamo pensato un pò e poi abbiamo detto "AL DIAVOLO I SOLDI"
la nostra felicità e quella di un bambino non ha prezzo, così eccoci al dunque.. anch'io mi metterò il fatidico cerchietto al dito...
la cosa mi spaventa un pochino, anche se non ha senso, non credo che cambieranno molto le cose in casa, ma è una questione mentale...
Comunque pubblicazioni e via...

Re: genitori sposati?

Inviato: 14 gen 2010, 10:05
da bambolina
Ciao Tamara..
Hai gia' scelto il gran giorno? E ti vestirai copn l'abito bianco?

Re: genitori sposati?

Inviato: 14 gen 2010, 10:14
da tamara
MI SPOSO IL 27 FEBBRAIO IN COMUNE.
NON CREDO CHE FARO' L'ABITO BIANCO, CON UN BAMBINO E TANTI ANNI DI CONVIVENZA MI SEMBRA FUORI LUOGO,FARO' UN BELLISIMO ABITO DA SERA, DATO CHE CI SPOSIAMO NEL TARDO POMERIGGIO, DOPO DI CHE, ABBIAMO PRESO IN AFFITTO UN BEL LOCALE SUL LAGO E OFFRIAMO UN APERI-CENA, COME VA DI MODA ORA, A QUELCHE AMICO..
TUTTO QUI!

Re: genitori sposati?

Inviato: 14 gen 2010, 10:36
da bambolina
Auguri per il 27... Ma ti consiglio di festeggiare bene!
E' sempre il tuo matrimonio,quindi non fare le cose troppo semplici poi potresti pentirtene baci

Re: genitori sposati?

Inviato: 19 gen 2010, 16:40
da costanza
si purtoppo devono esserci genitori sposati sia per adottare che per accedere alla fecondazione con surrogata,dato che sono single e sana non posso farlo: mi è stato proposto l'affido...che ne sapete?di cosa si tratta?