Pagina 1 di 9
Che fatica
Inviato: 05 gen 2010, 22:15
da andrea
Che fatica per noi .maschietti navigare in un mondo fatto di donne scombussolate da tempeste ormonali che ci trattano come pupazzi adibiti alla produzione del preziosissimo liquido, naturalmente a richiesta e misura! Guai a non fornirlo di qualità e quantità eccellente!. Io personalmente sono stato trascinato e costretto a masturbarmi in mezza europa e buona parte dell'est! Praticamente le vacanzeavevano questo unico scopo che palle
Re: Che fatica
Inviato: 05 gen 2010, 23:16
da maschietti
Hai ragione andrea senza contare la frustrazione che si prova quando il nostro BENIAMINO non fa' il suo dovere. Non sopporto dover dare patetiche spiegazioni,che hanno piu' l'aria di scuse, e vedere sul viso della mia compagnia quell'aria ,un misto di sufficenza ed impazienza!
mi fa perdere le staffe! Mi verrebbe la voglia di aferrare le mie mutande e andarmene via!
Re: Che fatica
Inviato: 05 gen 2010, 23:24
da marco
Hho cari amici di sventura come vi capisco! Certo per LORO dal punto di vista fisico e' tutto piu semplice(naturalmente non sto parlando dei medicinali che devono prendere, ma solo dell'aspetto sessuale)mica devono concentrarsi... Si mettono li' buone buone e aspettano il ,miracolo della resurrezione
al limite collaborano con qualche moina... Ma volete mettere!!
Re: Che fatica
Inviato: 10 gen 2010, 15:59
da andrea
Siamo in zona premestruale.... Meno male che abbiamo risolto il probelma con la surrogata e ovodonazione ...in alyri momenti questo periodo era come un terreno minato...piccolo amore mio quante sofferenze.per fortuna ora tutto va .eglio e anche lqa nostra intesa sessuale e' tornata quella di un tempo.
Re: Che fatica
Inviato: 16 gen 2010, 17:01
da illi
Salve ragazzi !
Le cure riservate alle nostre signore sono sicuramente molto pesanti,ma vi assicuro ch quelle riservate a noi maschietti sono terrificanti!
Leggete TESE o MESE da incubo:(
Re: Che fatica
Inviato: 21 gen 2010, 09:09
da illi
Qualcuno che ha fatto il prelievo diretto dal testicolo, può dirmi se la cosa è molto dolorosa oltre che terrificante?
Grazie ILLI
Re: Che fatica
Inviato: 21 gen 2010, 09:13
da maschietti
Io ho chiesto l'anestesia ! C'e chi lo fa con la semplice sedazione..io non ho avuto il coraggio, posso dirti che l'idea e' terribile ma dopo non e' cosi'... Diciamo che e' lo stesso indolenzimento di un calcio li'..
Re: Che fatica
Inviato: 21 gen 2010, 09:24
da illi
non è molto incoraggiante... a me i calci LI' ..fanno molto male
Re: Che fatica
Inviato: 21 gen 2010, 09:30
da maschietti
Naturalmente intendevo dopo che e' passato il dolore acuto,quel dolorino fastidioso ma sopportabile!
Va bene cosi?
Re: Che fatica
Inviato: 21 gen 2010, 09:32
da illi
Un pò meglio...ma ho una FIFA