russurrogate.com

Con l"orologio alla mano!

andrea

Con l"orologio alla mano!

Messaggio da andrea »

volevo sapere quanti di voi hanno fatto sesso mettendo la sveglia alle tre di notte perche sembrava essere il momento migliore, all'inizio puo essere anche divertente ma poi uno stress!
marco

Re: Con l"orologio alla mano!

Messaggio da marco »

Credo che se ognuno di noi accendesse un cerino faremmo giorno ! Senza poi contare tutti i termometri e le posizioni piu assurde consigliate da questo o quel metodo.ripensandoci ora mi viene da sorridere, ma piu' di una volta mi sono trovato chiuso in bagno a cercare l,,per cosi dire....l'ispirazione! Per avere cosa niente di niente. Toccare mia moglie era diventato quasi una fatica.meno male xhe e, passata!
andrea

Messaggio da andrea »

E' impressionante quanto in fondo si somiglino tutte le nostre storie, magari iniziano con una storia diversa,una malattia...un lutto...o qualsiasi altro motivo, ma poi l'iter e' praticamente lo stesso ,e a come leggo sono gli stessi anche i pensieri e lo stato d'animo! E allora visto che la storia e' comine speiamo che sia comine anche l'esito positivo.
Un saluto a tutti i maschietti pazienti!
andrea

Messaggio da andrea »

Finalmente la data di partenza è fissata,ora devo solo sfruttare bene le mie cartucce.. :D :D
Spero che sia l'ultima volta che vado in giro per il mondo a masturbarmi, inizio a scocciarmi..potrei avere migliaia di figli sparsi in giro :?
Mi hannom detto di bere succo di pomidoro :mrgreen: aiuta gli spermini...sapete niente, dato che mi fà abbastanza schifo, se è una scemata magari evito!
andrea

Messaggio da andrea »

HHEEI
SONO STATO A FARE DI NUOVO LO SPERMIOGRAMMA
SONO FANTASTICO :D
STRABLIANTE :mrgreen: QUASI MI IMBARAZZO DA SOLO!
andy

Messaggio da andy »

Cari colleghi, forse io sono il più giovane del gruppo, 29 anni ma le senseazioni sono sempre le stesse. Avevo quasi dimenticato come era il sesso perchè l'ultima volta era stato il 25 gennaio 2009, poi la gravidanza e per questo era pure piacevole l'astinenza, ma dopo quel maledetto 24 marzo 2009 con l'intervento d'isterectomia la mia vita è cambiata radicalmente... Cominciamo solo adesso a riprenderci la vita che ci avevano tolto. Il prossimo passo, il più presto possibile è la surrogata, lunedì analisi, poi si rompe il carosello e cominciamo a viaggiare... scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno e so che voi mi capite meglio degli altri, ciao
marco

Messaggio da marco »

Ciao andy...
Forza lo scalino più alto è iniziare il percorso...
Non ti scoraggiare prendi la mano di tua moglie einiziate il vostro viaggio della speranza,che si concluderà certamte cun il pianto di un bambino che si affaccia alla vita...la vostra vita:)
ti capisco sò sosa significa quello che provi e ti sono nel cuore per i dolori passati.

Siete giovani,avete perso tanto,ma avete ancora tanto da poter fare.
Vorrei trasmetterti il mio entusiasmo e la gioia che provo da quando aspettiamo una bambina,ma anche noi abbiamo brancolato nel buio.
Non c'è età per il dolore ,ma neanche per la gioia:)4ai ragazzi se avete deciso di partire siete già arrivati
complimenti per il modo colorito con cui hai risposto a quella cretina di dolce..ti appoggio in tutto specialmente per il detto in dialetti to che è bellissimo .
In bocca al lupo
andrea

Messaggio da andrea »

NOI ANDATI E TORNATI, TUTTO ORGANIZZATO...
TENIAMO LE DITA INCROCIATISSIME,ANZI TUTTE E 40:)
ANDY VOLEVO SOLO DIRTI CHE PER RILASSARCI UN PO'..IO E MEGAN STIAMO RISCOPRENDO LE GIOIE DEL SESSO PURO, COME DUE RAGAZZINI, PER LA PURA SODDISFAZIONE DI FARE L'AMORE E TROVARE E DARE PIACERE, SENZA LO STRESS DEL FINE!
COME SIETE MESSI CON I CONTROLLI?
AUGURONI E AFFRONTATE LA COSA CON SERENITA', UNA VOLTA PARTITI E' TUTTO PIU' SEMPLICE.!
andy

Messaggio da andy »

Ciao Andrea, spero che prosegua tutto bene, noi aspettiamo gli esiti delle analisi di mia moglie per il 22 febbraio e nei prossimi giorni devo farmi anch'io dei controlli, dopodichè se non ci sono contrattempi cominciamo a volare... Non vedo l'ora di cominciare, se non ci proviamo non possiamo mai sapere, e poi peggio di così non può andare quindi non abbiamo niente da perdere...
kia

Messaggio da kia »

altri maschietti.... come vivete questo rapporto ma/paternità (voglia di)....??

Sono curioso di sentire la Vs (...rigorosamente la Vs.... ) opinione essere papà?
per me ...essere papà non lo so proprio.
per niente.
per adesso è lavorare per pagare icsi, fare le corse l'estate per non far rovinare il menegon, è aspettare per sentire 19 ripetere le beta fra due giorni. è dovevi fare così, sbagliato, varicocele inutile, questo farmaco che le hanno prescritto non andava bene. è mia madre con nove gravidanze alle spalle che ti dice: non capisco da chi hai ripreso.
è rovinarsi un rapporto con una coppia di amici perché da quando lei è incinta non è facile vedersi. è fare l'amore oggi no, perché è meglio aspettare quel giorno.
è la tua compagna rivoltata come un calzino, è una stnchezza infinita, è l'amarezza del referundum. è smettere di pensarci e fare ecografie come si trattasse di lavarsi i denti o di dar da mangiare ai gatti. vai in farmacia, dal medico, ti fai una sega, prendi un farmaco come fare un caffè e non pensare, stare in pausa, perché non hai voglia di illuderti. perseverare duramente, più duramente di ogni dsfunzione perché un giorno non dico le beta, neanche i primi tre mesi, ma un giorno nasce e poi vediamo.
che vi dico ragazzi, sono stato negativo. non volevo. perché alla fine non mi sento negativo. stanco, stanco ma estremamente determinato.
bella lì
Rispondi

Torna a “Tentativi mirati”