Pagina 1 di 3
metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:20
da azzurra
Navigando un pò su internet ho letto che recenti studi sembrano dimostrare l'efficacia della tecnica cinese dell'agopuntura per migliorare i risultati delle metodiche di PMA.
C'è qualcuna che l'ha provata?
Funziona veramante?Mi piacerebbe proporlo alla ia surrogata,che ne dite?
Grazie
Re: metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:24
da rosa
Per quanto ho sentito dire e letto in giro i risultati sono buoni...ma credi che la tua mamma accettera'? E poi mi sembra che ci siano cosi' tanti gemelli in giro che magari è meglio fare un primo tentativo senza niente...immagiana se ne attaccano più di due etocca fare l'embrioriduzione:(
per me sarebbe un dramma!
Re: metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:26
da azzurra
si hai proprio ragione..non ci avevo pensato.
e' che dopo tanto tempo si vorrebbe tutto e subito!
Re: metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:27
da rosa
Lo sò ma ormai nerita avere un pochino di pazienza e fare le cose perbene! No!!
Re: metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:27
da azzurra
si si hai ancora ragione..grazie per la saggezza!!
Re: metodi alternativi??
Inviato: 16 feb 2010, 11:38
da grazia
ciao io sto affrontando la terza fivet e questa volta sto facendo anche delle sedute di agopuntura. Ci sono molti studi in proposito e anche se non fosse proprio direttamente collegabile ad un eventuale successo credo che comunque contribuisca a migliorare lo stato generale del nostro corpo e magari può darci qualche possibilità in +.
Una mia carissima amica è rimasta incinta al primo tentativo, magari sarà stato solo il caso, ma tentar non nuoce. E poi quella mezz'ora a settimana è diventata un'ottima occasione per rilassarmi un pò.
Tanti XXX
Re: metodi alternativi??
Inviato: 23 feb 2010, 09:39
da francy
Ciao a tutte, anche se non scrivo piu' tanto spesso..per DUE ovvi motivi:)
vi leggo sempre, anch'io ho sentito parlare bene dell'agopuntura, am non so' quanto sia praticata nell'EST...
se vi interessa ponete la domanda direttamente a Ina lei si informera' per voi..ma leggendo i risultati che riesconom ad ottenere direi di non stimolare TROPPO
Re: metodi alternativi??
Inviato: 03 mar 2010, 09:52
da illi
CIAO A NOI OLTRE CHE DELL'AGOPUNTURA CI HANNO PARLATO DEI FIORI DI BACH E DELLA RIFLESSOLOGIA..PER ME SONO TUTTE STRON...., INFATTI PRIMA DI DECIDERE DI FARE LA BIOPSIA TESTICOLARE HO PROVATO TUTTI QUESTIO SISTEMI..UN SACCO DI SOLDI, E RISULTATI ZERO DI ZERO..MA FORSE BISOGNA CREDERCI|||
Re: metodi alternativi??
Inviato: 17 mar 2010, 10:02
da alice
ciao a tutti come sapete io ho problemi di cancro e sto' aspettando di sater meglio per fare il transfert dei miei bimbi congelati alla surrogata, ne ho parlato anche con la mia gine mio ha detto che lei considera l'agopuntura una buna terapia di sostegno!!
quindi chi puo' la faccia, non si perde niente!!
Re: metodi alternativi??
Inviato: 24 mar 2010, 18:20
da paola
HO FATTO VARI TENTARIVI PRIMA DI RENDERMI CONTO CHE TUTTI ERANO SISTEMI CHE MIRAVANO PIU' ALLA FORTUNA CHE A TENTATIVI CSIENTIFICI VERI E PROPRI, HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER NIENTE, ORA PROVO CON DEI MADICI VERI!