Pagina 1 di 2
Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 22 apr 2010, 15:07
da CRYECRY
Ciao a tutti,
ho deciso di creare un nuovo argomento dedicato a tutte le persone, come me, che hanno iniziato a fare il primo passo verso la FELICITA'. Grazie alla disponibilità di alcuni utenti e soprattutto grazie alla sincerità e forza che mi avete dato oggi in data odierna ho mandato la prima mail al Signor Nicola C..
Ho provato a chiamarlo per presentarmi ma c'era la segreteria...quindi ho mandato una mail. Appena mi risponderà ve lo farò sapere. Ovviamente sono all'inizio perchè non ho ancora fatto nulla...ma mandare una mail con richiesta esplicita d'aiuto mi sembra già un primo passo....come dice il detto "Chi ben incomincia è a metà dell'opera".
Appena riceverò indicazioni dal Signor Nicola faremo tutto ciò che dovremmo fare e presto, molto presto, vi scriverò anche io da Kiev come ha fatto Katy, la nostra cara amica.
Vi abbraccio tutti e tutte comprese le persone che stringono già a se il/i loro cocciolo/i.
Un grazie infinito va a Katy....Marco e soprattutto Chicca.
Invito tutte le persone come me che devono ancora fare il primo passo a scrivere qui....per fare tutti assieme il nostro cammino verso la FELICITA'. Vi abbraccio tutti e un abbraccio va anche a tutti quegli ANGELI che devo ancora conoscere e che molto presto conoscerò. Un abbraccio
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 22 apr 2010, 15:37
da chicca
ciao Cryecry
sono felicissima di esserti stata d'aiuto
mi rincuora sempre tanto sapere che presto tannte mammine
potranno provare la mia stessa gioia...
Hai fatto bene a scrivere subito a Nicola, dato che poi ci sono dei periodi morti(quelli necessari per fare tutti gli accertamenti!) non perdete troppo tempo..un grande abbraccio da me e dai miei OMETTI:)
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 22 apr 2010, 16:43
da CRYECRY
grazie chicca grazie di cuore per il tuo supporto...e grazie a tutti voi...
un bacione a tutti
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 22 apr 2010, 23:45
da katy
Cara cryecry, sono felicissima che hai fatto il primo passo verso la FELICITA'......vedrai che non te ne pentirai, non vedo l'ora di ricevere tue notizie come ho fatto io "direttamente da Kiev", tienici sempre aggiornati, in questo forum gioiamo di tutti i nuovi successi e ci dispiaciamo x gli insuccessi (ma sono davvero pochi...e poi comunque prima o poi diventano successi...)....
Vedrai che presto Nicola ti risponderà e così inizierai anche tu il tuo cammino...
Un bacio enorme d'incoraggiamento!!!
P.S. Ti scrivo in verde speranza....in questo forum qualche volta usiamo anche i colori xchè ci piace dare "colore ai sentimenti"......e soprattutto xchè qui è il posto giusto x diventare tutti GENITORI!!!
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 23 apr 2010, 08:23
da valenico
Ciao a tutti,
anch'io ho appena inizato quest'avventura sono stata a kiev nei giorni di pasqua e abbiamo gia' scelto la nostra donatrice adesso loro sceglieranno per noi la nostra mamma surrogata e poi torneremo per il pick up.
Sono felice di poter dire che prima o poi coroneremo il nostro sogno dopo tanti insuccessi,loro sono meravigliosi e molto professionali.
un abbraccio a tutte noi che siamo delle donne speciali sempr pronte a combattere e non arrendersi per poter vedere realizzati i propri sogni.
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 23 apr 2010, 15:17
da CRYECRY
ciao a tutti....ieri sera dopo cena ho sentito Nicola...persona meravigliosa in quanto mi ha trovato una soluzione al mio caso. Mi ha mandato via mail tutti gli esami da fare. Io e mio marito psicologicamente siamo prontissimi dobbiamo aspettare un brevissimo periodo solo per una questione finanziaria. Non vogliamo fare le cose con i soldi contati. Ma vi assicuro che molto presto anche io andrò a Kiev. Incrociamo le dita nella speranza che entro maggio si risolva una vendita di un grosso terreno che ci tormenta da anni (come al solito in Italia è tutto difficile) e con un gruzzoletto da parte possiamo stare piu tranquilli sia noi sia il nostro futuro cucciolo perchè al giorno d'oggi con due stipendi e un mutuo non è facile mettere due soldi da parte. Per il momento cerchiamo di pianificare tutto al meglio in modo da non trovarci impreparati in seguito.
Vi abbraccio e vi mando un bacio dalla Riviera Ligure
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 25 apr 2010, 09:33
da soffia
ciao CRYECRY
che bello vedere che ci sono altre mammine che hanno tovato la strada per realizzaresi
io sto' aspettando nuovo transfert della mia surrogata, (abbiamo fatto il primo tenativo con fresco..ma gravidanza biochimica ..)speriamo che vada meglio con il mio congelato 8terrore non ho voglia di fare una nuova stimolazione!
ti scrivo in azzurro per augurarti l'arrivo del tuo principino.. un bacio SOFFIA
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 25 apr 2010, 11:16
da CRYECRY
ciao soffia e buona domenica a tutti.
non vedo l'ora di iniziare il programma....leggendo e rileggendo il forum notavo che tantissimi di voi hanno avuto 2 gemelli. La questio mi spaventa un pochino infatti ne avevo anche parlato sia con chiccha che con Nicola. Io sono sincera non siamo ricchissimi, abbiamo la nostra casetta i nostri tre cani il nostro bel mutuo e la casa non è grandissima....cioè per un bimbo va bene ma per due diventerebbe ingestibile. Ma non è quello il problema perchè in quel caso uno vende casa e ne compra una con una stanza in piu. Il problema è che io e mio marito non potremmo mai avere l'aiuto delle nostre famiglie. I suoi genitori hanno 80 anni e non ce la fanno fisicamente a tenermi i bambini, i miei genitori sono separati (mio padre non lo vedo da piu di 15 anni e mia madre vive lontano da noi in quanto si è trasferita un po di anni fa in un altra città). quindi i nostri bambini ce li dobbiamo guardare solo noi due e con il lavoro e tutto il resto due bambini sarebbero troppi. Sono sincera non riuscirei a mantenerli e a stargli dietro ad entrambe. A mio figlio non voglio far mancare nulla voglio essere una buona madre ma ammetto che essere una buona madre a due bimbi in un colpo solo non è facile. Vedo che tanti di voi hanno lasciato momentaneamente il lavoro: io non potrei mai farlo non ce la faremo con uno stipendio solo. Cosi parlando con Nicola mi ha detto che posso parlare con Albert e dirgli che ne voglio uno e mi ha spiegato che delle blastocisti che verranno utilizzate loro vedranno quante se ne attaccheranno e di conseguenza andranno a togliere quelle in eccesso ma c'è il rischio che l'unico che non viene tolto possa staccarsi e quindi il secondo transfer dovrei pagarmelo io. Datemi un consiglio vi prego. Lo so che mi direte "vai tranquilla due figli ti danno doppio amore" ma ai figli non bisogna far mancare nulla e putroppo se me ne arrivassero due non basterebbero i sacrifici...sono sincera.
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 25 apr 2010, 13:05
da CRYECRY
CIAO RAGAZZE SCUSATE UNA DOMANDA VELOCE VELOCE...STAVO CURIOSANDO SUL SITO DELLA BIOTEXCOM I PROFILI DELLE OVO DONATRICI...CE NE SONO CIRCA UNA SESSANTINA....ADESSO NON SO SE SONO PROFILI DI ESEMPIO O MAGARI SONO FOTO VECCHIE CHE NON SONO MAI STATE AGGIORNATE...MA DI TUTTE QUELLE CHE HO VISTO NON CE NE SONO MOLTE CHE MI PIACCIONO...FORSE UNA....MI CORREGGO NON è CHE MI DEVONO PIACERE ESTETICAMENTE MA INTENDO DIRE CHE MI ASSOMIGLINO...
POI NON CAPISCO UNA COSA E SECONDO ME DEVO CHIEDERE A CHI HA GIA SCELTO LA OVODONATRICE MA LE FOTO CHE HO VISTO TI CONFONDO UN POCHINO PERCHE' SE IO SONO BIONDISSIMA (LO SONO PER NATURA INFATTI DA BAMBINA MI SCAMBIAVANO PER UNA BAMBINA SVEDESE) HO BISOGNO DI UNA DONATRICE BIONDA E CON GLI OCCHI AZZURRO/BLU COME I MIEI...MA SULLE FOTO CHE HO VISTO CI SONO RAGAZZE CHE NEL LORO PROFILO HANNO TRE FOTO CIRCA (UNA CON I CAPELLI ROSSI UNA CON I CAPELLI CASTANI E UNA CON I CAPELLI MOGANO). CAPISCO CHE QUESTE DONNE FACCIANO USO DI TINTE MA COME FACCIO A BASARMI SU UNA FOTO DOVE VEDO UNA DONNA BIONDISSIMA COME ME MA POI VEDO CHE HA LE SOPRACCIGLIA NERE?
CHI DI VOI HA GIA SCELTO LA OVODONATRICE MI PUO SPIEGARE IN CHE MODO L'HA SCELTA? LA BIOTEXCOM TI AIUTA IN QUESTO? NON VORREI SCEGLIERE UNA DONATRICE BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI SOLO PERCHE NELLA FOTO AVEVA I CAPELLI TINTI E LE LENTI COLORATE...
Re: Il mio primo passo....assieme a voi!!!!
Inviato: 26 apr 2010, 12:41
da marco
ciao cryecry
noi abbiamo scelto la donatrice ,ma la nostra non era nel sito della bitex, anche se fa parte delle loro donatrici..
sul sito sono state messe solo da poco, ma loro ne hanno molte di piu', tu devi dire le caratteristiche di cui hai bisogno e loro scelgono alcune delle loro che corrispondono a quanto richiesto, quindi se ti chiedi una bionda viene considerato il colore originale, non le bvarie tinture, e poi effettivamente le foto non sono bellissime, ma da uomo ti posso dire che le donne ukraine sono notevoli, e' solo che le foto sono le tipiche foto ricordo dove enanche la naomi Campel(siscrive cosi??) viene decente..
per quanto riguarda i numero dei figli, ci sono tanti gemelli, ma anche gravidanze singole come la mia...quindi valuta bene cosa fare..
ciao Marco