I programmi di Maggio 2010
-
I programmi di Maggio 2010
Ciao a tutti!
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Сlicca qui per ringrandire l`immagine
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Сlicca qui per ringrandire l`immagine
Re: I programmi di Maggio 2010
speriamo che ci siano ancora tanti successi---anch'io ho rifato il mio tentativo e spero di fermarmi qui..
mi dispiace per la coppia 125 che è giaà al sesto tentativo..ma sicuramente arriveranno alla meta..incrociamo le dita
mi dispiace per la coppia 125 che è giaà al sesto tentativo..ma sicuramente arriveranno alla meta..incrociamo le dita
Vediamo un po' se questo mese sara' prolifico come il passato!
certo che fare meglio di Aprile e' quasi impossibile!
certo che fare meglio di Aprile e' quasi impossibile!
Salve ragazze chefine avete fatto???
Io sono ancora qui..m per pocotra un pochino devo partire.. che emozione.. ma Ina mi ha detto che molto probabilmente non potro' essere ospitata nella villa di kiev perche' e'piena di coppie o neo mamme..
Mi ha detto che sono appena nati due gemmellini, altri maschietti, ma non credo siano quelli di katy... o sii???
Bho, fa lo stesso, e' solo bellissimo che ci sia quasto giro du cicogne...
bacia a tutti NANA
Io sono ancora qui..m per pocotra un pochino devo partire.. che emozione.. ma Ina mi ha detto che molto probabilmente non potro' essere ospitata nella villa di kiev perche' e'piena di coppie o neo mamme..
Mi ha detto che sono appena nati due gemmellini, altri maschietti, ma non credo siano quelli di katy... o sii???
Bho, fa lo stesso, e' solo bellissimo che ci sia quasto giro du cicogne...
bacia a tutti NANA
No cara nana, i miei devono ancora nascere, si fanno attendere...ehehehhhh.....
Ma tu quando parti di preciso? Anche a me Ina ha detto dei gemellini appena nati...che bello!!!!
Ma tu quando parti di preciso? Anche a me Ina ha detto dei gemellini appena nati...che bello!!!!
Ina puoi aggiornare un po' meglio le tabelle per cortesia:)..facci vedere tutti inostri bellissimi positivi
siete grandi!
siete grandi!
Mi dispiace per la coppia 130.. dopo tanti tentativi ancora niente.. vi abbraccio e ci auguro di avere ancora il coraggio e la forza di ritentare.. non fermatevi,ve ne pentireste per tutte la vita.
Un caro in bocca al lupo da ILLI
Un caro in bocca al lupo da ILLI
Coraggio coppia 125, so che c'e' un bel segreto anche x voi..........vi auguro che tutto proceda bene, fidatevi di Albert vi dara' il bimbo che SOGNATE...tutti abbiamo sofferto ma siamo vicini al traguardo, credeteci!!!!!
Un bacio grandissimo!!!!
Un bacio grandissimo!!!!
day katy facci sapere presto anchr a noi.. speriamo che sia tutto bellissimo come credo... se lomeriterebbero dopo tutte queste fatiche:)
ci piacerebbe vedere qualche altro numereto.. vogliamo le CICOGNE che volano e saprgono le loro piumette..
CIAO INA un bacio
CIAO INA un bacio