Pagina 1 di 4

RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 01 giu 2010, 12:46
da annarosa
Voglio aprire questo topics, perche' la Biotexcom e' fantasctica, meravigliosa, ma come ogni cosa ha anche i difettucci cghe la rendono reale, altrimenti non sarebbe credibile..
Credo che ogniuno di noi possa raccontare i piccoli o grandi problemi avuti con loro, anche questi potranno essere utili a noi clienti e a loro come clinica,per rendersi conto dicosa sono scontenti i loro clienti..
io per mio conto ho da lamentarmi che per ben due volte sono stata costretta a fare preparazione endometrila e poi non fare il transfert..
La prima a causa del vulcano, la seconda perche' la donatrice non ha avuto una risposta soddisfacente alla stimolazione...
Voi che problemi avete avuto???
Raccontiamoli, non facciamo del male a nessuno.. anzi
Comque grazie sara per l'aiuto che mi hai dato!!

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 08 giu 2010, 18:51
da paola
Ciao CAra
anch'io ho da esporre qualche problemuccio .. il mio problema e' soprattutto legato alla comunicazione infatti se mandi una mai alla meravigliosa INA.. non sai mai quando e se rispondera', non er cattiveria o altro, ma io ci sono stata di persona ed hovisto quanto lavoro e quante coppie devono seguire,, quindi il tempo manca!.
Questo e' un grosso punto a sfavore, ma la cosa e' migliorata notevolmente da quando c'e' Sara Bianchi, lei si occupa di ovodonazione, come anche tu saprai, ma gentilmente si presta anche a dare aiuto per le altre pratiche, se hai bisogno mandale una mail a
sarabiotexcom@yahoo.it
, ti rispondera velocemente, ...
quindi per me un difetto e un pregio... 1 a 1 per la biotexcom, '

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 10 giu 2010, 17:18
da martuccia
anche perme il problrma e'sopratutto la lentezza di comunicazione, sopratutto nell'ultimoperiodo...
Parlare con Ina e' praticamente impossibile...

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 12 giu 2010, 11:03
da Annelisa
Ciao a tutti! :D
Io ho capito che aspettare è la cosa migliore, tanto quando ci sono novità le sai subito e poi ...... come si dice: "niente nuove, buone nuove". Capisco lo stato d'animo di ansia e paura che ognuno di noi può avere ma forse dobbiamo essere più positivi.
Quello che posso suggerire alla Biotex, proprio per calmare gli animi è di aggiornare di più le tabelle e di crearne un'altra che aggiorni le situazioni in evoluzione, questo semplificherebbe il lavoro anche a voi che non vi trovereste inondati da email in ricerca di informazioni o notizie. Certo, poi una persona, almeno 1 volta alla settimana, si deve impegnare ad aggiornarla, forse Sara?.
Serenità a tutti ;)

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 14 giu 2010, 08:16
da annarosa
Salve ... volevo precisare che la mia proposta di reclami verso biotexcom aveva il solo intento di mettere in evidenza il punto debole o la cosa che puo' creare malcontento nei clienti, al solo fini di rendere piu' semplice alla bio cosa modificare.. questa cosa viene fatta in ogni ospedale, e generalemente le critiche, se costruttive sono ben accette cosi' da poter migliorare il servizio offerto..
Certo Cryecry che la priorita' assoluta sono i bimbi.....e su questo non si discute, ma sara' successo anche a te di aspettare con ansia una chiamata e non vederla arrivare, magari poter avere anche una piccola informazione fa' stare un piu' tranquilli..
forse il consiglio di Tempesta potrebbe essere utili...
Comunque la mia iniziativa non voleva essere altro che una cosa volta a migliorare l'i,,agine delle biotexcom e rendere piu' piacevole il lavoro di Ina , Giulia, Sara e tutti gli altri.. non certo il contrario, se e' stata interpretta cosi' mi scuso con tutti:)
Annarosa

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 15 giu 2010, 21:42
da CRYECRY
no le tue parole non sono state fraintese anzi hai fatto bene ad aprire questo nuovo argomento. Io intendevo dire che il risultato è quello che conta. Lo so magari ci sono disagi o lentezza in alcune cose ma cercavo di dare a tutti un po di positività ossia tra le righe volevo dire state tranquille xche prima o poi tutte noi avremo il nostro sogno realizzato. Tutto qua. Un bacione grande.

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 22 giu 2010, 13:09
da azzurra
Devo dire che in questi ultimi periodi avere informazioni da Ina e' stato veramente un terno al lotto, per fortuna che io sono seguita da sara, che e'dolcissima e molto premurosa, e si presta ad aiutaci, se non avessi avutolei come assistente non avrei saputo come fare per avere info su ULLA e sul mio briciolino,certo per oraa e'presto l'eco delle 10 settimane e' ancora lontana ma intanto so' che il cuoricino batte e che tutti gli annessi si sono formati bene, non ha saputo dirmi moltodi piu', ma questo mi e' stato sufficiente per stare tranquilla, capisco chi non riesce a sapere niente come deve vivere con angoscia la cosa.... :?
Quindi speriamo che possano tornare presto alla normalita' di qualche mese fa' e farci stare piu' tranquilli, perora grazie a tutti e un bacio alla mitica Sara:)

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 02 lug 2010, 15:05
da SaraB.
arrivare alla santificazione mi sembra eccessivo..
ma grazie della testimonianza
cordialmente saraB.

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 02 lug 2010, 16:36
da andy
Condivido l'opinione di sara, cara cicogna dalle tue parole si capisce che tu abbia sofferto tanto, ma penso che chi scrive su questo forum in un modo o nell'altro ha sofferto come te o un pò di più, (tipo noi) leggi la nostra storia, o un pò di meno. Ma da come stai descrivendo tu la biotexcom, sembrerebbe una truffa anche la loro, santi, madonne e angeli piovuti dal cielo... invece posso dire che sono uno staff completo, esperti dal punto di vista clinico, ottime conoscenze nelle cliniche, disponibili e gentili ma sempre uomini: Albert uomo abbastanza giovane sui 40, in jeans, polo e sandali, attento nei particolari, uomo di polso, Ina una ragazza sui 25 anni che parla correttamente l'italiano, molto sorridente e cerca di spiegare quello che gli dice albert nel modo più semplice possibile, Nicola non l'abbiamo conosciuto di persona ma solo via telefono, sempre disponibile, preciso, alla mano ma dal consiglio sempre pronto, è lui che ci ha dato la forza di cominciare il programma, ha una voce che ti dà tranquillità, sara che come ultima arrivata funge da ciliegina sulla torta, è la parte donna di nicola, tra l'altro una che sa cosa vuol dire sterilità perchè l'ha vissuto sulla sua pelle ed infine c'è il forum che ha fatto il resto, tante persone le cui storie si somigliano per il trauma sterilità, ma singolarmente diverse per i motivi più vari. Noi siamo solo all'inizio, abbiamo firmato il contratto VIP, ma di vip abbiamo ben poco, e aspettiamo il nostro momento di felicità, magari quando succederà faremo peggio di cicogna, scriverò su tutti i forum per giorni interi, mi dovranno cancellare per non riempirgli la memoria del server, intanto aspettando quel momento vi abbraccio a tutti, e a cicogna le mandiamo un bel, in becco alla cicogna...

Re: RECLAMI BIOTEXCOM

Inviato: 17 ago 2010, 14:52
da girasole
Buon giorno a tutti, cari amici, mi ritrovo a scrivere qua in questo post malvolentieri, data la stima che provo verso la biotex e verso il suo staff, ma forse la mia esperienza può eere di aiuto a qualcun altro.
Sono stata a Kiev per la prima visita il 12 Agosto, settimana scorsa, e tirate le somme, tutto è andato bene, in particolare, la conoscenza di Albert e Ina è stata per noi molto positiva, mi ha lasciato molto serena e tranquilla. Come ho già sccritto di là, si capisce subito l' umanità di queste persone, che nonostante siano dei veri professionisti, non speculano sulla nostra sofferenza come fanno ivece altre cliniche.
Il nostro primo problema è stato all' arrivo all' aereoporto di Borispol alle ore 01.30 circa di notte, quando la guardia ci ha chiesto di compilare il modulo per il visto con l' indirizzo dove dovevamo andare.
Panico!!! :shock: non ne avevo la più pallida idea! :oops:
Come d' accordo con Sara, infatti, dovevamo incontrarci all' uscita con un taxista che avrebbe avuto un cartello con scritti i nostri nomi, il quale ci avrebbe portato a destinazione. Ma il taxista non c' eraaa!!!!!!!! :o :o :o
Strapanico!!!
Non avevo nessun numero di telefono, ne di Ina, ne della Biotex, ero andata in ansia totale, cosa facciamo? dove andiamo?
Così abbiamo telefonato a Sara nel cuore della notte, mettendo in agitazione anche lei, che si è fatta in quattro per capire cosa era succeso.
Una delle madri surrogate doveva partorire pretermine, e il taxista era dovuto correre via per portarla in ospedale.
Per fortuna nella nostra attesa dirata circa un' ora, ho sentito la vicinanza della cara Sara, la quale, tramite sms cercava di tranquillizzarmi.
Siamo arrivati a destinazione in albergo, perchè le stanze disponibili in villa le stavano ristrutturando, alle 03.00 la notte, e all' entrata dell' albergo ci aspettava Albert per accoglierci nei migliori dei modi!
ma vi rendete conto?
Quante cliniche l' avrebbero fatto?
Avevo tre persone dello staff sveglie in notte inotrata, per cercare di ottimizzare la mia situazione, la situazione di una paziente come tante!
Ma anche in questi giorni ho avuto la riconferma che per la Biotex, i pazienti non sono solo dei numeri... ogni caso viene seguito e rispettato!
Non c' è speculazione sulle nostre sofferenze, e questo rende molto onore a tutta la clinica!
comunque, la povera Sara quella notte non ha chiuso occhio, penso, dato che alle 3.30 ancora mi messaggiava per vedere e capire se tutto procedeva bene!
Poi la mattina ho avuto una bella sorpresa... dovevo chiamare Ina per concordarmi sull' orario della visita, ma ecco che la mia scheda telefonica di 50 euro, si era azzerata completamente con in messaggi e le chiamate della notte per risolvere il problema del taxista!
Non sapevo come fare, così, senza che io le chiedessi niente, quell' angelo di Sara, accortasi che io non avevo più soldi sul cell. e che quindi ne potevo chiamare ne potevo ricevere chiamate, mi ha ricaricato il telefono di sua spontanea volontà mettendoci e anticipando dei soldi suoi!
Sono rimasta meravigliata da questo gesto così premuroso e generoso!
Sara non è soltanto una consulente , ma è una donna, una donna che come noi ha provato lo stesso dolore e le stesse gioie, e le stesse paure, e le stesse speranze nostre, e fa quello che fa con tanto amore, cuore e comprensione!
Mi è stata molto vicina, nonostante la lontananza!
E poi Albert e Ina, anche loro due persone così disponibili e umane e semplici!
l' ultimo intoppo l' ho avuto con il viaggio di ritorno.
Dovevamo ripartire Domenica sera, perchè ci era stato detto che serviva restar là per almeno tre giorni.
Ma il giovedì pomeriggio bastò per fare tutto quanto!
In ukraina in questi giorni si moriva dal caldo, dall' aria condizionata, e dal fuo di sigarette che io purtroppo non riesco a sopportare fisicamente!
Così abbiamo deciso di rientrare con tre giorni di anticipo, di perderci duecento euro, e venerdì alle 14.40 abbiamo prenotato il volo di rientro, daccordo con Ina che avrebbe mandato un taxi per mezzogiorno a prenderci in albergo.
alle 12.30 quando ormai io ero già in ansia, arriva il taxista, che però doveva passare ancora dalla farmacia per i miei farmaci... a quanto ho capito non riusciva a trovare la farmacia, perchè abbiamo continuato su e giù per la città per un' altra mezz' ora.
Siamo partiti all' una passata, e arrivati in aeroporto strainritardo!!! :shock:
Considerando che non capisco niente ne di russo ne di inglese, la mia peoccupazione era quella di non riuscire a capire dove andare in tempo!
e infatti non ce l' abbiamo fatta; così una guardia ci ha fatto passare davanti alla fila per i controlli, perchè l' imbarco stava per chiudere.
Ma ecco che al controllo passaporti, ci dicono che non possiamo imbarcarci, perchè manca il documento del visto! :oops: :?:
I visti??? ma dove sono??? i visti ce li aveva mio marito che sbadatamente, :x , li aveva cestinati nela spazzatura all' ingresso!!!
Stra Stra stra panicoooooooooooo!!!! :o :o :o :o :o
Non potevamo tornare in Italia, eravamo trattenuti lì!!! :cry: :cry: :cry:
Ma a mio marito venne un' idea brillante... si è messo a correre, quel genio di mio marito, quanto lo amo, ha trovato il cestino dell' immondizia, l' ha vuotato e rigirato da capo a piedi, finchè ha trovato i visti, e siamo riusciti così ad imbarcarci sull' aereo che ci aspettava per poter partire!
Che avventura, mamma mia!
non la dimenticherò di certo!
A chi è riuscito a leggere questo mio poema fino a qui, voglio dire che nonostante non tutto sia andato come avrebbe dovuto, anche nell' organizzazione, io sono molto felice di aver scelto di farmi seguire dalla Biotex, perchè credo che non siano da condannare i piccoli incidenti di percorso, ma da ammirare i km e km e km di strada percorsi!
Non tutte le ciambelle escono col buco, diceva mia nonna, ma è da premiare la volontà che uno ci mette per impastarle! Di certo chi non fa niente, non sbaglia nemmeno, e sfiderei chiunque a trovare un' altra clinica che cerchi di organizzare tutto e per tutto nei migliori dei modi come fanno loro!
Colgo l' occasione per ringraziare di cuore la nostra cara amica Sara, e per esprimere la mia gioia dell' iniziare questo percorso che spero mi renderà la donna più felice del mondo!
Un abbraccio a tutti
Girasole