Pagina 1 di 3

Ciao a TUTTI

Inviato: 19 gen 2011, 17:25
da dolly
Sono Dolly, è da un pò di mesi che vi seguo , mi sembra di conoscervi già tutte,
io vengo da tanti anni di sofferenze, tanti aborti,
tutti questi anni mi hanno logorato, sono scoraggiata e disperata, quando leggo le vostre storie, sogno anche io di avere un'altra possibilità.

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 19 gen 2011, 20:39
da carla
Ciao Dolly, anch'io sono nuova e sono confusa quanto te. Non siamo sole, come hai visto perciò prendiamoci virtualmente per mano e camminiamo insieme. A presto. Carla

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 00:32
da girasole
Carissime Dolly e Carla,
anch' io ho passato dei momenti bruttissimi, dove credevo che non avrei mai potuto realizzare il sogno di diventare un giorno madre anch' io.
Quante lacrime che ho pianto, e che piango ancora...
Ma ora, dopo tre anni di attesa per adozione, con domanda scaduta senza risultato, sono tornata a sperare e a credere che anch' io potrò prima o poi provare questa grande gioia, perchè lo desidero tanto, e perchè sento di meritarmelo!
Dolly, i dubbi e le paure credo che se ci si pensa sinceramente, non mancano a nessuno...
Io sono piena di paure, ma il mio desiderio è più forte di ogni paura, e questo mi fa guardare avanti...
mancano 10 giorni e ripartirò per Kiev, per ritentare un' altra volta di toccare quel sogno che da tanto mi lascia un vuoto nel cuore.
La Biotex è l' unica clinica che io abbia conosciuto, che garantisce al 100% l' arrivo di un bambino.
Quello che posso dirvi io: fidatevi e affidatevi... sono certa che nel giro di un anno saremo tutti qui su questo bellissimo forum a raccontarci di pappe, pannolini e notti in bianco! :D
Lo spero tanto, e lo auguro anche a voi!
Un abbraccio
Girasole

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 04:49
da papavero
Carissima dolly benvenuta tra noi future mammine...... :D
Anch'io avvolte ho mille paure, dubbi, ansie ma il mio sogno vince su tutto quindi ho deciso di affidarmi a questa esperienza ed ho scelto proprio la biotexcom perchè mi da garanzie al 100%. E voglio proprio crederci :P
In bocca al lupo per tutto...noi siamo quì per qualsiasi cosa......

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 09:24
da Twinny
Cara dolly, i sogni a volte si avverano e qui sta succedendo a moltissime di noi!Sono sicura che a breve anche tutte le altre potranno gioire e ti auguro di farne parte.
Posso solo aggiungere...benvenuta!
Ciao

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 12:49
da dolly
Grazie a tutti.

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 15:59
da girasole
Avevo i tuoi stesi sensi di colpa...
poi a un certo punto ci ho visto chiaro.
La Chiesa e Dio, sono due cose diverse.
Mi sono stateinculcate in testa molte soggestioni, tanto da sentirmi in colpa quando il mio parroco all' età di 10 anni allungava le mani. ero io a sentirmi "sporca" e bugiarda...
Molti credo sono soltanto il frutto di quello che ci è stato detto e raccontato negli anni.
Quante Crociate, abusi silenziosi, camicaze, omicidi... quante cose sono successe in nome di Dio! ma Dio non c' entra... l' uomo è un' altra cosa.
Dio è Amore, e quello che stiamo inseguendo noi è un sogno d' Amore, quello con la A maiuscola.
C' è chi sostiene che "non cade foglia che Dio non voglia".
Allora io penso che se Lui non avesse voluto, non saremmo nemmeno arrivati a questo punto con la scienza...
D' altra parte penso che invece esista il libero arbitrio, altrimenti non mi spiegherei tutta questa cattiveria e sofferenza dalle quali siamo sommersi.
Se ci fermiamo a farci troppe domande ne usciamo più incasinatio che mai, perchè una risposta non c' è.
Allora io mi sono creata una mia filosofia: Riguardo alla fede mi fermo qui, non vado ad indagare oltre a quello che ho già indagato, e mi metto a disposizione del Suo Amore, come penso Lui vorrebbe da me... e se cerco di Amare a Sua Immagine e Somiglianza, allora mi sento serena e in Pace.
Non è stata una nostra scelta quella di soffrire così e di non poter avere naturalmente l' Amore più grande.
Io credo che se andiamo inseguendo l' Amore, Lui non potrà che essere soddisfatto di noi come figli suoi.
Un bacione
Girasole

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 17:25
da carla
Ciao donne, ho appena letto i vostri post e li ho trovati abbastanza interessanti. Concordo con Te, Girasole, quando dici che Dio è Dio, la Chiesa - specie oggi - è altro. Vero è che la nostra religione si oppone a quanto noi stiamo per attuare ma altrettanto vero è che la Bibbia è piena di donne che non per la loro capacità ma per volontà di Dio diventarono madri. Vedi S.Anna (la mamma di Maria) o Sara che ebbe Isacco da Noè o Elisabetta, settantenne (madre di Giovanni Battista). Considerate per un attimo i genitori adottivi. Non sono anche quelli genitori per volontà di Dio. Pensate: se non ci fossero più i figli abbandonati non ci sarebbero nemmeno genitori adottivi e non è una vergogna che per adottare le coppie debbano sottoporsi ad una trafila burocratica allucinante senza poi concludere quasi nulla? A tutto vantaggio delle associazioni. Vedete, in un caso o nell'altro emerge che l'Amore spinge il mondo e noi lo rappresentiamo e giocheremo la nostra partita. Che Dio ci assista.

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 18:55
da girasole
Carla hai detto bene!
e davvero che Dio ci accompagni in questa cosa!
Potremmo fare una preghiera comune!
Sarebbe utile a tutti quanti!
Un bacio
Girasole

Re: Ciao a TUTTI

Inviato: 20 gen 2011, 19:01
da Twinny
Riguardo alla questione anche io ho la mia idea personale...non so se nata da una convinzione o dal tentativo di alleviare il peso della mia coscienza. Ad ogni modo io penso che seppur la scienza ha fatto passi da gigante in questo campo, ad un certo punto si ferma, dopo il concepimento e il trasferimento in utero non può più fare niente. Pertanto l'attecchimento, la gravidanza portata a termine con conseguente nascita di un bambino restano comunque nella mani di Dio il quale pertanto ha la facoltà di avverare o meno il nostro sogno. Dunque io oggi penso che se i miei bimbi esistono anche se nella pancia di un'altra donna e nasceranno forti e sani, sarà comunque volontà di Dio.
Inoltre concordo che quando le nostre azioni sono spinte da così tanto amore, di certo non possono essere tanto riprovevoli.
Forza ragazze!!