Pagina 1 di 1

AIUTO

Inviato: 09 mag 2011, 13:32
da orsetto
Buongiorno a tutti quanti
sono nuova iscritta, ma non per chiedere consiglio sulla Maternita' Surrogata, in quanto l'ho gia' fatta, ma per chiedere AIUTO!!!!!
Noi abbiamo avuto un bambino con un programma di surrogata facendola con una clinica di karkow la Vita Nova..un dramma!!!!
Abbiamo avuto il nostro bambino, dopo varie peripezie e cose poco chiare, ma il grosso problema è che non riusciamo a RINTRARE IN ITALIA, PERCHE' NON CI HANNO FORNITO TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI PER ANDARE ALL'AMBASCIATA,
Loro dicono che il loro compito è svolto, quindi non ci devono piu' niente, ma noi siamo prigionieri della nostra scelta.
Da soli procedere alle varie formalita' è assolutamente impensabile, ci sono cavilli e situazioni impossibili da affrontare da di non è del settore, senza contare il problema della lingua.. abbiamo letto che Albert ha aiutato altre coppie con situazioni simili, non sappiamo pero' come fare a ragiungerlo, potrebbe Sara aiutarci???
Grazie siamo disperati, anche perche' non sappimo piu' cosa dire a lavoro e ai nostri parenti..
AIUTOOOOOOOOOOO
Grazie fin da ora Orsetto

Re: AIUTO

Inviato: 27 lug 2011, 11:05
da Claudia.K
Salve rispondo solo a tiTolo informativo a Orsetto
in questo momento,a casa tranquilli con la loro prole, come anche quorematto e le altre due coppie che avevano fatto il programma di surrogata presso LA VITA FELICE, conloro hanno avuto si i loro bambini, chi gemelli e chi no.. ma non avevano i documenti necessari per poter tornare in Italia...
Albert ha aiutat queste coppie ad avere i documenti necessari, naturalemnte dietro il pagamento di una bella somma,questa cosa è stata fortemente criticata da molti, ma per lui è lavoro e vi assicuro che le procedure burocratiche per averli sono decisamente dispendiose..
Comunque tutto si è risolto bene, sono tutti a casa tranquilli e solo una coppia ha ricevuto la richiesta da parte del procuratore per la verifica dei documenti, le altre coppie hanno gia' ricevuto il foglio dal comune di residenza con scritto niente da segnalere, quindi loro sono fuori da ogni richiamo..
Racconto questo per tutolo di cronaca, dopo lo scandalo avvenuto con Cuorematto, che confermo essere mamma vera ed esistente, solo un po' fuori dagli schemi .. per cosi' dire..nessuno ha piu' parlato di questo episodio.Ritengo pero' che sia una cosa molto importante, la scelta della clinica alla quale vi affidate puo' pregiudicare il buon esito del vostro programma.
Con stima Claudia.K