Pagina 1 di 3

Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 02 lug 2011, 18:13
da Claudia.K
Come richiesto apriamo questo nuovo topic dov'e gradita la vostra presentazione
Buona scrittura:)
Claudia K

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 03 lug 2011, 02:19
da papavero
Ebbene sì.....anche se ormai credo mi conoscono anche i muri :D voglio essere la prima a scrivere su questo topic...sperando mi porti un pò di meritata fortuna!
Sono tra le prossime partenze, sogno Kiev anche di notte...soprattutto cerco d'immaginarmi come sarà il giorno che entrerò nella clinica conoscendo tutto lo staff e iniziando finalmente il programma.
Sogno mille volte come sarà il volto di mia figlia, parlo al femminile perchè più volte ho sognato una bambina...ma sarei ugualmente felice arrivasse in casa mia un bel fiocco azzurro!!!
Voglio diventare mamma....perchè altrimenti il mio soggiorno in questa terra sarebbe banale e privo di alcun stimolo!
Proprio oggi, risistemando i fogli vecchi di esami, per portarli a Kiev ho rivisto l'ecografia del mio piccino volato via...ed io proprio per lui voglio continuare a lottare. E lo farò a pugni stretti!
Ma stasera voglio essere ottimista, serena e felice quindi dimentichiamo per un attimo il passato e concentriamoci sul futuro!
Voglio chiudere gli occhi e immaginarmi felice, vedere la mia casa perfettina tutta un disastro...con giochi dappertutto.
Voglio rendere padre mio marito....e nonni i miei genitori.
Per non parlare di mia sorella che già parla di vestitini, pantacollant e minigonne :lol:
Voglio spendere 2 parole per ringraziare pubblicamente chi ci segue pazientemente in questo percorso e soprattutto chi, con il proprio lavoro, cerca di realizzare i sogni di noi tutte.
Senza di loro, senza le donatrici, le mamme surrogate e chi coordina tutto questo lavoro (medici compresi)noi non potremmo realizzare il nostro più grande sogno...ecco perchè forse il nome di mia figlia o figlio prenderà ispirazione proprio da loro!
Buonanotte e sogni d'oro a tutti...

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 03 lug 2011, 09:07
da andy
Cara Papavero, leggendo la tua presentazione mi sembra di rivedere la mia storia, mia moglie dormiva abbracciata all'ecografia del nostro angioletto/a che è volato via, la nostra casa come una bomboniera sempre in ordine, la vita abitudinaria, e il tormento dei pancioni e passeggini che ci inseguivano in ogni nostra uscita!!!!!
E invece oggi, si dorme a intervalli di tre ore, a base di cocktail di latte rigorosamente tiepido, tra pannolini di cacca e pipi, sorrisini strappa lacrime che ti bloccano il respiro e sgommate in giro con il nostro passeggino super moderno e colorato!!!!! Sicuramente la permanenza a Kiev sarà accompagnata dalla conoscenza di tanti amici sul posto, dalla professionalità e umanità dello staff biotex, e sicuramente allietata da almeno una visita al centro di Kiev, dipende da quanto sarà lungo il tuo soggiorno....
Io ti auguro di cuore tutto ciò, in bocca al lupo e AD MAJORA SEMPER!!!!

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 03 lug 2011, 12:16
da papavero
Grazie Andy!!!!! :D

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 03 lug 2011, 21:49
da briciola 08
papavero ha scritto:Grazie Andy!!!!! :D
salve a tutte le mie amiche bioxtine :)

io nel gennaio dell'anno scorso mi sono recata a kiev per firmare il contratto e far partire il programma di surrogacy

ero piena di entusiasmo e tante speranze di diventare finalmente mamma. abbiamo conosciuto Albert con la sua equipe, tutte persone straordinarie e disponibile ma il nostro cammino e' stato piu' volte interroto: dapprima mancava un esame a mio marito che non ci era stato detto da nessuno di fare, quindi son pasati circa due mesi perche' avessimo il risultato.
ppoi a giugno finalmente mil marito doveva salire a kiev ma all'ultimo momento si e' accorto di avere il passaporto scaduto, quindi e' saltato tutto. si riparte con il programma e finalmente a fine agosto e' andato a Kiev, alla madre surrogata sono stati impiantati degli ovuli fecondati ma non e' rimasta incinta, nel momento in cui doveva ripartire il programma mio marito ha bloccato tutto dicendo che lui non vuole figli, potete immaginare la mia rabbia e il mio dolore.
Io ho sempre desiderato diventare madre, avere un figlio dacoccolare, amare, un bimbo che mi dessi una ragione di vita, ma invece lui niente non ne vuole piu' sapere, ma io spero sempre che cambi idea ma non so se questa speranza verra' mai esauidita.Sono disperata non so cosa fare, se potessi farei tutto da sola senza il suo aiuto ma non e' possibile mi rimarebbe solo la via della embriodonazione, ma anche li' ho poche possibilita' di riuscita ho 46 anni e non so se ruscirei a rimanere incinta e portare avanti la gravidanza.
un caro saluto a tutte da una donna disperata con tanta voglia di amare e di essere amata
smckkkkkkkkkkkkk

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 04 lug 2011, 13:09
da rider075
ciao a tutti,
mi presento sono rider075 e da un po' scrivo qua e la sul forum....io e la ia compagna dopo una serie di annate disastrose, che non stò qui ad annoiarvi, abbiamo trovato la biotex su internet e siamo in procinto di organizzare la prima visita.
I dubbi sul programma e la buona riuscita ci sono ed anche tanti (come i soldini che occorrono), ma ad oggi è l' unica alternativa che abbiamo per coronare il nostro sogno di diventare genitori come è accaduto ultimamente a Twinny e Andy.
Abbiamo chiesto qua e là informazioni a riguardo in modo da convincerci di fare il grande passo....e devo dire che è molto difficile e non so se reggeremo per tutto il programma....quello che piu' ci crea ansia è il rientro in Italia e la successiva regolamentazione dei documenti....spero di condividere con alcuni di voi lo stesso scoglio e magari superarli.
Ciao :roll:

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 04 lug 2011, 13:28
da papavero
Ciao Rider,
ma voi farete ovodonazione oppure surrogata?

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 04 lug 2011, 17:30
da rider075
Papavero,
noi vorremmo fare surrogata senza ovodonazione se possibile, altrimenti pacchetto completo....e tu?

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 05 lug 2011, 02:52
da papavero
Io voglio fare il pacchetto completo, ovodonazione più surrogata perchè non reggo più le stimolazioni.
Sono finita all'ospedale ben due volte e non voglio più rischiare...
Ma tu fai bene a provare, magari come è successo ad Andy ti andrà bene e te lo auguro!!!!!!

Re: Sognando la cicogna con madre surrogata

Inviato: 05 lug 2011, 12:13
da giova001
ciao a tutti,
mi presento sono giorusso e da un po' scrivo sul forum.... dopo anni di tentativi di fivet finiti la maggior parte di questi in aborti precoci, avevamo deciso per l'adozione, poi abbiamo conosciuto una coppia di Milano che hanno avuto un bimbo con la maternità surrogata con la Biotex e, quindi, loro ci hanno invogliato molto a fare questo percorso, non hanno avuto nesuun tipo di problema gli è andato tutto tranquillo. Però nel frattempo successe purtroppo il problema di Annalise e questo ha bloccato soprattutto mio marito, chiaramente già c'era la paura del rientro in Italia che tutto andasse bene.
Quindi, adesso stiamo un pò in fase di prendere una decisione che è molto difficile.
Ciao